Fanpage.it di 22 ott 2024

Meloni dopo due anni di governo rivendica “record storici” su occupazione e sanità | cosa c’è di vero


Meloni dopo due anni di governo rivendica “record storici” su occupazione e sanità: cosa c’è di vero (Di martedì 22 ottobre 2024) La presidente del Consiglio ha diffuso un video in cui rivendica i risultati ottenuti negli ultimi due anni. Dalla "crescita economica" ai "record storici" sull'occupazione, fino alle risorse per la sanità che "mai nessun governo aveva stanziato in precedenza", abbiamo verificato le sue parole dati alla mano.
Meloni dopo da Fanpage.it

Fanpage.it - Meloni dopo due anni di governo rivendica “record storici” su occupazione e sanità: cosa c’è di vero

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Meloni dopo due anni di governo rivendica “record storici” su occupazione e sanità: cosa c’è di vero. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Da Salvini a Santanché - i ministri celebrano i due anni di governo Meloni - Matteo Salvini, vicepremier e ministro a Trasporti e Infrastrutture, ha aperto le danze: “Il 22 ottobre di due anni fa si insediava il […] The post Da Salvini a Santanché, i ministri celebrano i due anni di governo Meloni appeared first on L'Identità. I ministri del governo Meloni celebrano i due anni dell’esecutivo. (Lidentita.it)Meloni dopo

Governo - Meloni : “Dopo due anni soddisfatta dei risultati e dei traguardi” - Oggi, a due anni di distanza, se mi guardo indietro penso soprattutto che non mi sono mai risparmiata. “Grazie per la fiducia e per il vostro sostegno, perché sono il motore che ci spinge ad andare avanti. . “Nei prossimi anni continueremo a lavorare con determinazione, con impegno, per consolidare questi risultati e per rispettare integralmente il patto che abbiamo sottoscritto con i cittadini ... (Lapresse.it)Meloni dopo

Meloni - il video a 2 anni esatti di governo : “Non mi sono mai risparmiata - so che c’è ancora tanto lavoro da fare” - Abbiamo protetto il nostro tessuto produttivo industriale dagli effetti della crisi energetica e dalle sfide geopolitiche. “Abbiamo messo in sicurezza i conti dello Stato, difeso il potere d’acquisto delle famiglie, con particolare attenzione a quelle che avevano figli e ai gruppi più vulnerabili della nostra società. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Meloni dopo
Video Meloni dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.