Sportface.it di 22 ott 2024

Milan-Bruges 3-1 Hayen | Nel primo tempo potevamo segnare prima noi dobbiamo essere più cinici


Milan-Bruges 3-1, Hayen: “Nel primo tempo potevamo segnare prima noi, dobbiamo essere più cinici” (Di martedì 22 ottobre 2024) Il tecnico del Bruges Nicky Hayen ha parlato nel post-partita del match di Champions League che ha visto i belgi sconfitti per 3-1 dal Milan a San Siro. Una partita che lascia qualche rimpianto secondo l’allenatore: “Nel primo tempo potevamo andare in vantaggio noi, ne abbiamo avuto la possibilità. Poi il Milan ci ha segnato da calcio d’angolo – afferma Hayen – Dopo l’espulsione abbiamo cercato di chiudere sia le fasce che l’interno e fino al gol del 2-1 abbiamo giocato bene. Dopo le nostre energie erano finite, contro una squadra che ha molta qualità. In ogni caso quando giochi queste partite in Champions devi essere più cinico.”   Milan-Bruges 3-1, Hayen: “Nel primo tempo potevamo segnare prima noi, dobbiamo essere più cinici” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Milan-Bruges 3-1, Hayen: “Nel primo tempo potevamo segnare prima noi, dobbiamo essere più cinici”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan - prima vittoria in Champions : Pulisic e la doppietta di Reijnders stendono il Bruges - . (Adnkronos) – Il Milan festeggia la prima vittoria della sua stagione in Champions League battendo il Bruges 3-1. Inutile il momentaneo pareggio di Sabbe. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. I rossoneri smuovono così la loro classifica e raggiungono proprio il Bruges a quota tre punti. (Webmagazine24.it)

Milan-Bruges 3-1 - doppietta Reijnders e debutto Camarda - Sono la rete di Pulisic e una doppietta di Reijnders a regalare i tre punti alla squadra. Ci . Di Pulisic la rete che sblocca il risultato per il primo successo rossonero in Champions MILANO - Il Milan soffre, ma trova la prima vittoria stagionale in Champions League grazie al 3-1 inflitto al Bruges. (Ilgiornaleditalia.it)Milan Bruges

Milan-Bruges - Hayen : “Sempre la stessa storia - creiamo e poi subiamo” - Nicky Hayen, allenatore nerazzurro, ha parlato in conferenza nel post partita di Milan-Bruges, terza partita della Champions League 2024-2025. (Pianetamilan.it)Milan Bruges

Video di Tendenza
Video Milan Bruges
Video Milan Bruges
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.