Sport.quotidiano.net di 22 ott 2024

Milan-Bruges 3-1 | Pulisic e Reijnders regalano ai rossoneri il primo sigillo in Champions


Milan-Bruges 3-1: Pulisic e Reijnders regalano ai rossoneri il primo sigillo in Champions (Di martedì 22 ottobre 2024) Milano, 22 ottobre 2024 – Arriva tra le mura amiche dello stadio di San Siro il primo successo stagionale in Champions League del Milan: i rossoneri hanno infatti piegato 3-1 il Bruges. A dispetto del passivo finale, però, gli uomini di Fonseca hanno dovuto faticare le proverbiali sette camicie per avere la meglio sui belgi, partiti con la quinta innestata e andati vicini al vantaggio con due volte con Tzolis e una con Ordonez (traversa per lui). Il vantaggio firmato da Pulisic direttamente su calcio d’angolo al 34’ e l’espulsione per rosso diretto di Onyedika sembravano però aver raddrizzato la serata dei rossoneri. Di diverso avviso il Bruges che, nonostante l’inferiorità numerica, ha continuato a giocare con personalità e al 50’ ha riequilibrato il risultato con una combinazione tra due neoentrati Vetlesen e Sabbe, autore dell’1-1.
Milan Bruges da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Milan-Bruges 3-1: Pulisic e Reijnders regalano ai rossoneri il primo sigillo in Champions

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Milan-Bruges 3-1: Pulisic e Reijnders regalano ai rossoneri il primo sigillo in Champions. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Milan vince. Ma col Bruges non è tutto rose e fiori - Prima vittoria per i rossoneri in Champions League che cancellano lo 0 in classifica. Ma la sua esibizione non convince ancora. (Ilgiornale.it)Milan Bruges

Milan-Bruges 3-1 : il tabellino - Milan-Club Brugge 3-1 Marcatori: 34` pt Pulisic (Mil), 6` st Sabbe (Bru), 15`, 27` st Reijnders (Mil) Assist: 6` st Vetslen (Bru), 15` st Ok... (Calciomercato.com)

Champions : Milan-Bruges 3-1 - Milan-Bruges 3-1 in un match giocato a San Siro e valido per la terza giornata della Champions League. A segno per i rossoneri Pulisic (34') e Reijnders (61' e 71'). Per i belgi in gol Sabbe (51'). (Quotidiano.net)Milan Bruges

Video di Tendenza
Video Milan Bruges
Video Milan Bruges
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.