Sportface.it di 22 ott 2024

Milan-Club Brugge 3-1 Fonseca | Bene i sostituti nessun problema con Leao


Milan-Club Brugge 3-1, Fonseca: “Bene i sostituti, nessun problema con Leao” (Di martedì 22 ottobre 2024) “Abbiamo iniziato senza intensità, con circolazione di palla troppo lenta. Quando sono entrati Okafor e Chukwueze la partita è però cambiata. Hanno portato più energia. Dopo il 2-1 abbiamo fatto cose molto buone”. Lo ha detto Paulo Fonseca dopo la vittoria del suo Milan in casa contro il Bruges. “Non c’è nessun problema con Leao. Non l’ho tolto per punizione. In quel momento avevo bisogno di Okafor e Chukwueze. È un qualcosa che va visto come la normalità. Siamo stati aggressivi solamente dopo il 2-1. Siamo migliorati tanto quando Pulisic ha giocato in mezzo e non come esterno. Ora studierò il Bologna per capire chi schierare. Mi è spiaciuto per l’annullamento del gol di Camarda. Sia lui che la squadra meritavano quel momento. Peccato, è stato un momento molto bello per un giovane che merita di stare nel nostro gruppo e che ha lavorato tanto.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Milan-Club Brugge 3-1, Fonseca: “Bene i sostituti, nessun problema con Leao”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan - il caso Leao resta aperto : Fonseca lo cambia dopo un'ora - il portoghese esce deluso - Il caso Rafael Leao resta aperto più che mai. Dopo la panchina per 90` contro l`Udinese nell`ultimo turno di campionato, l`attaccante portoghese... (Calciomercato.com)

"Il Milan viene prima di qualche giocatore" : dopo la vittoria - siluro di Fonseca su Leao - E chissà che in tal senso la partita contro l'Udinese non sia il definitivo punto di svolta di una stagione sulla quale, da par suo, Fonseca sembra avere le idee chiarissime. Il Milan soffre, in dieci per 70 minuti, ma vince contro l'Udinese. Non c'è alcun caso, magari nella prossima partita tornerà a giocare", ha concluso. (Liberoquotidiano.it)Milan Club

Milan-Udinese - Fonseca : “Dopo l’espulsione ho visto lo spirito giusto” - Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Udinese, 8^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Pianetamilan.it)Milan Club

Video di Tendenza
Video Milan Club
Video Milan Club
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.