Rompipallone.it di 22 ott 2024

Milan Leao out al 60esimo | cosa ha fatto dopo il cambio


Milan, Leao out al 60esimo: cosa ha fatto dopo il cambio (Di martedì 22 ottobre 2024) Rafael Leao è stato protagonista, in un senso e nell’altro, nella partita di Champions League tra Milan e Club Brugge: cosa ha fatto dopo il cambio Il Milan era obbligato a un unico risultato nella terza giornata di Champions League dopo la rabbia e le delusioni accumulate nei primi due impegni: la vittoria. E stavolta, nonostante qualche difficoltà di troppo, la squadra di Paulo Fonseca non ha deluso e ha trovato i tre punti. Le polemiche, però, non sono mancate per le scelte dl tecnico ex Lille e siamo sicuri che se ne parlerà anche nei prossimi giorni. Il soggetto del contendere è stato ancora una volta Rafael Leao, che è stato sostituito dall’allenatore al 60esimo minuto, nonostante il club rossonero dovesse attaccare per trovare il gol decisivo.
Milan Leao da Rompipallone.it

Rompipallone.it - Milan, Leao out al 60esimo: cosa ha fatto dopo il cambio

Leggi tutta la notizia su Rompipallone.it
Altre notizie su Milan, Leao out al 60esimo: cosa ha fatto dopo il cambio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan - il caso Leao resta aperto : Fonseca lo cambia dopo un'ora - il portoghese esce deluso - Il caso Rafael Leao resta aperto più che mai. Dopo la panchina per 90` contro l`Udinese nell`ultimo turno di campionato, l`attaccante portoghese... (Calciomercato.com)

Milano - tentano di derubare un anziano : bloccati dalla polizia subito dopo il colpo - I poliziotti, che hanno assistito alla scena, hanno dapprima fermato il 37enne e poi hanno bloccato il complice rimasto all’interno del supermercato e fermato il 32enne e la 36enne rimasti all’interno dell’auto. . Gli agenti della Sesta Sezione della Squadra Mobile milanese, durante un servizio volto al contrasto dei reati predatori, hanno notato in via San Michele del Carso due uomini che, a ... (Lapresse.it)Milan Leao

Comunicato Milan Club : "Dopo l'imbarazzante comportamento della società - oggi non esporremo striscioni" - Questo il comunicato dei Milan Club: `Dopo l`imbarazzante comportamento della società di questi giorni, AIMC oggi non esporrà striscioni.... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Milan Leao
Video Milan Leao
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.