Sbircialanotizia.it di 22 ott 2024

Milano colon gigante all’Arco della Pace per scoprire segreti intestino


Milano, colon gigante all’Arco della Pace per scoprire segreti intestino (Di martedì 22 ottobre 2024) Passeggiare lungo le anse dell'intestino, osservando da vicino com'è fatto e scoprendo tutto quello che vi si può nascondere, compresi diverticoli, polipi e il temuto tumore colorettale. A Milano sarà possibile farlo. All'Arco della Pace, infatti, venerdì 25 e sabato 26 ottobre campeggerà un 'colon gigante', un tunnel gonfiabile allestito per raccontare in maniera semplice
Milano colon da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Milano, colon gigante all’Arco della Pace per scoprire segreti intestino

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Altre notizie su Milano, colon gigante all’Arco della Pace per scoprire segreti intestino. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milano - colon gigante all’Arco della Pace per scoprire segreti intestino - (Adnkronos) – Passeggiare lungo le anse dell'intestino, osservando da vicino com'è fatto e scoprendo tutto quello che vi si può nascondere, compresi diverticoli, polipi e il temuto tumore colorettale. A Milano sarà possibile farlo. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Medici famiglia, ‘tra 30-50enni tanti casi nausea e vomito, marzo mese ... (Webmagazine24.it)

Milano - colon gigante all’Arco della Pace per scoprire segreti intestino - A Milano sarà possibile farlo. All'Arco della Pace, infatti, venerdì 25 e sabato 26 ottobre campeggerà un 'colon gigante', un tunnel gonfiabile allestito per raccontare in […]. (Adnkronos) – Passeggiare lungo le anse dell'intestino, osservando da vicino com'è fatto e scoprendo tutto quello che vi si può nascondere, compresi diverticoli, polipi e il temuto tumore colorettale. (Periodicodaily.com)

L’arte sostenibile di Gianluca Patti : da Monza a Milano il murale colorato capace di “cancellare” lo smog - Nel frattempo ho iniziato a frequentare fiere e gallerie di arte contemporanea. Un modo nuovo di unire arte e sostenibilità ambientale, che invita a migliorare concretamente la qualità della vita in città. C’è un artista brianzolo dietro una delle creazioni più originali del momento: è il 47enne monzese Gianluca Patti, pittore apprezzato con diverse mostre collettive e personali alle spalle. (Ilgiorno.it)Milano colon

Video di Tendenza
Video Milano colon
Video Milano colon
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.