Lanazione.it di 22 ott 2024

Mostro di Firenze | Stefano e Susanna vittime della ferocia Gli amici | Fummo adulti in un attimo


Mostro di Firenze: Stefano e Susanna, vittime della ferocia. Gli amici: “Fummo adulti in un attimo” (Di martedì 22 ottobre 2024) Prato, 22 ottobre 2024 – A 43 anni di distanza dal delitto di Travalle, c’è chi non ha mai dimenticato Stefano Baldi e la fidanzata Susanna Cambi. Avevano 26 e 24 anni quando nella notte del 22 ottobre 1981 furono uccisi nei campi delle Bartoline dal Mostro di Firenze. Gli amici del giovane pratese continuano a custodirne il ricordo. Per molti anni nel giorno della morte è stata celebrata una messa in San Francesco o in Duomo. Ora nella decade dei social il loro epitaffio è on line. “Eravamo ventenni e ci ritrovammo in un incubo, perché non ci sembrava possibile che fosse capitato a due di noi – racconta il ristoratore Stefano Gonfiantini – uscivamo sempre insieme, anche con le ragazze e si giocava a calcio nel campionato Uisp.
Mostro Firenze da Lanazione.it

Lanazione.it - Mostro di Firenze: Stefano e Susanna, vittime della ferocia. Gli amici: “Fummo adulti in un attimo”

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Mostro di Firenze: Stefano e Susanna, vittime della ferocia. Gli amici: “Fummo adulti in un attimo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Buchmesse, oggi Zecchi, Tamaro, Rovelli e Boeri sul palco - Francoforte, 16 ott. (askanews) – Prima giornata ufficiale alla Buchmesse di Francoforte, con l’Italia Paese Ospite d’onore. Diversi gli eventi già andati in scena. Nell’incontro “La bellezza delle pa ... (askanews.it)

Al via con Tamaro, Zecchi e Rovelli incontri Padiglione Italiano - Susanna Tamaro, Stefano Zecchi e Carlo Rovelli, i rappresentanti italiani di Italia Ospite d'Onore alla Buchmesse di Francoforte, hanno aperto il 16 ottobre gli appuntamenti letterari al Padiglione It ... (ansa.it)

IL VIDEO. Inaugurata la Buchmesse, Giuli e l'Italia Paese Ospite d'onore - Insieme al ministro sono saliti sul palco altre tre oratori, scelti come rappresentanti della cultura italiana: il filosofo Stefano Zecchi, la scrittrice Susanna Tamaro e il fisico Carlo Rovelli. "I ... (ildolomiti.it)

Video di Tendenza
Video Mostro Firenze
Video Mostro Firenze
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.