Ilfattoquotidiano.it di 22 ott 2024

NBA Freestyle | Tutti all’inseguimento dei Celtics campioni | ecco cosa tenere d’occhio nella stagione


NBA Freestyle | Tutti all’inseguimento dei Celtics campioni: ecco cosa tenere d’occhio nella stagione (Di martedì 22 ottobre 2024) Ci siamo, finalmente torna la NBA. E torna anche la rubrica settimanale NBA Freestyle. ecco alcuni temi caldi che caratterizzeranno la stagione in partenza stanotte. Celtics, la squadra da battereVirtualmente, hanno davvero pochi limiti. Sono loro, i campioni, la squadra da battere. Jayson Tatum è una stella di prima grandezza, malgrado dei playoff in generale buoni, ma non stellari. Jaylen Brown è un All-Star con punti nelle mani e un’applicazione difensiva da primo della classe. Jrue Holiday è uno di quei giocatori che ti fanno fare il salto di qualità sia in attacco che in difesa. Derrick White, un playmaker top di gamma. C’è l’incognita Porzingis, che parte infortunato. La squadra è stata costruita per vincere ancora. In attacco, eseguono senza frenesia e senza egoismi. E se costruisci buoni tiri (e hai tiratori competenti), prima o poi la palla entra.
NBA Freestyle da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - NBA Freestyle | Tutti all’inseguimento dei Celtics campioni: ecco cosa tenere d’occhio nella stagione

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su NBA Freestyle | Tutti all’inseguimento dei Celtics campioni: ecco cosa tenere d’occhio nella stagione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mario Merola, il nuovo film: ecco "Il Re di Napoli" - Riporta testimonianze, archivi e racconti di chi gli era più vicino e di chi lo ricorda, tra cui Gigi D'Alessio, Nino D'Angelo, Marisa Laurito, Maurizio De Giovanni e i figli Francesco, Roberto, Lored ... (napolitoday.it)

Dopo il gran esordio di Chur, Flora e Miro Tabanelli guidano gli azzurri nel raduno di Scharnitz - Freestyle: due giornate di allenamento nella località austriaca per i fratelli modenesi, assieme a Donaggio e Monteleone. Tra un mese la prossima tappa di CdM a Stubai. (neveitalia.it)

Terra dei fuochi, ecco cosa abbiamo raccomandato a prefetti e sindaci del nolano - “Gutta cavat lapidem” , questa citazione latina ripresa dal prefetto Michele Di Bari ben sintetizza scopo, obiettivi e metodi della ottava convocazione (Cimitile, 17 ottobre 2024) in soli tre mesi di ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video NBA Freestyle
Video NBA Freestyle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.