Secoloditalia.it di 22 ott 2024

Nei momenti cruciali gli italiani scelgono la destra Il libro di Bocchino visto da Vittorio Feltri


“Nei momenti cruciali gli italiani scelgono la destra”. Il libro di Bocchino visto da Vittorio Feltri (Di martedì 22 ottobre 2024) “Italo è nero. Un nero dolce, capace di aprirsi ai grigi e agli azzurrini, secondo la predicazione del suo compianto maestro Pinuccio Tatarella. Fatto sta che è finito in una lista di proscrizione dei comunisti, ciò che per me equivale a una medaglia al valore. Così mi sono procurato il volume Perché l’Italia è di destra. Contro le bugie della sinistra (Solferino, pagine 254, € 18). Me lo sono letto”. Parola di Vittorio Feltri che oggi sul Giornale, ironizzando sulle dimissioni di tre membri su 4 del comitato scientifico dello Gnam per “l’oltraggiosa” presentazione dell’ultimo libro del direttore editoriale del Secolo d’Italia, analizza la tesi del volume. Perché – cioè – nei momenti decisivi della storia nazionale il popolo italiano sceglie la destra contro la sinistra.
Nei momenti da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - “Nei momenti cruciali gli italiani scelgono la destra”. Il libro di Bocchino visto da Vittorio Feltri

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su “Nei momenti cruciali gli italiani scelgono la destra”. Il libro di Bocchino visto da Vittorio Feltri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli - momenti di preoccupazione nel cuore della città : fumo nero e aria irrespirabile - . Da un’abitazione in via Medina si è propagato un fumo alto e denso, tanto che si è subito richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Nella serata di ieri, nel cuore di Napoli, si sono vissuti momenti di preoccupazioni. PREOCCUPAZIONE NEL CUORE DI NAPOLI –Nella serata di ieri, intorno alle ore 21. (Dailynews24.it)

Napoli - momenti di preoccupazioni nel cuore della città : fumo nero e aria irresperabile - . Nella serata di ieri, nel cuore di Napoli, si sono vissuti momenti di preoccupazioni. PREOCCUPAZIONE NEL CUORE DI NAPOLI –Nella serata di ieri, intorno alle ore 21. Da un’abitazione in via Medina si è propagato un fumo alto e denso, tanto che si è subito richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. (Dailynews24.it)

Video di Tendenza
Video Nei momenti
Video Nei momenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.