Ilfattoquotidiano.it di 22 ott 2024

Non odiamo i bambini ma i clienti si lamentavano delle urla C’è anche chi ha preso e se ne è andato | il racconto del titolare dell’hotel adults only in Alto Adige


“Non odiamo i bambini ma i clienti si lamentavano delle urla. C’è anche chi ha preso e se ne è andato”: il racconto del titolare dell’hotel adults only in Alto Adige (Di martedì 22 ottobre 2024) Mai più vacanze rovinate da bambini urlanti e capricci in piscina. Gli hotel “adults only” sono il nuovo trend nel mondo del turismo, e l’Italia non fa eccezione. Ve ne avevamo parlato già quest’estate e oggi vi confermiamo la tendenza: sempre più strutture scelgono di rivolgersi esclusivamente a una clientela adulta, offrendo un’oasi di pace e tranquillità a chi desidera una vacanza rilassante e rigenerante. E anche se l’idea di hotel per adulti può sembrare osé – e a volte lo è davvero – in realtà queste strutture accolgono solo maggiorenni (o al massimo bambini a partire da 14 anni), promettendo vacanze di assoluto relax, al riparo da bimbi schiamazzanti. Il fenomeno degli adults only è nato negli anni ’70, con la creazione di resort pensati per ricreare l’atmosfera romantica delle lune di miele.
Non odiamo da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Non odiamo i bambini ma i clienti si lamentavano delle urla. C’è anche chi ha preso e se ne è andato”: il racconto del titolare dell’hotel adults only in Alto Adige

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “Non odiamo i bambini ma i clienti si lamentavano delle urla. C’è anche chi ha preso e se ne è andato”: il racconto del titolare dell’hotel adults only in Alto Adige. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Hai visto quella bella ragazza italiana? Non puoi farlo”: Donald Trump insulta la pugile Imane Khelif intervistato da The Undertaker - "La ragazza italiana era brava. Non ho mai visto niente del genere". L'attacco di Trump alla campionessa algerina ... (ilfattoquotidiano.it)

Il Consiglio d'Europa: "Razzismo dalle forze dell'ordine in Italia". Meloni: "Meritano rispetto, basta con le ingiurie" - L'Ecri: 'Si fa profilazione. Politica sempre più xenofoba'. La Commissione contro il razzismo e l'intolleranza denuncia anche 'critiche indebite che mirano a minare l'autorità dei singoli giudici che ... (ansa.it)

Lo scenario. Attenzione agli onesti che sgobbano, se dimenticano la compassione - Il tragico caso dei baristi che a Milano hanno ucciso a colpi di forbice il ladro che li aveva derubati. Lo sconcerto di fronte a chi "esulta" sui social per l'omicidio ... (avvenire.it)

Video di Tendenza
Video Non odiamo
Video Non odiamo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.