Oasport.it di 22 ott 2024

Nuoto cinque italiani proseguono l’avventura in Coppa del Mondo | Ceccon e Pilato protagonisti a Incheon


Nuoto, cinque italiani proseguono l’avventura in Coppa del Mondo: Ceccon e Pilato protagonisti a Incheon (Di martedì 22 ottobre 2024) La Coppa del Mondo di Nuoto in vasca corta proseguirà nel weekend del 24-26 ottobre, con la seconda tappa del massimo circuito internazionale itinerante che andrà in scena a Incheon (Corea del Sud). Si tratta di un appuntamento importante di avvicinamento verso i Mondiali, in programma a Budapest (Ungheria) dal 10 al 15 dicembre. L’Italia sarà protagonista con cinque atleti, gli stessi che lo scorso fine settimana hanno gareggiato a Shanghai (Cina): Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi, Benedetta Pilato, Alberto Razzetti, Lorenzo Mora. Gli azzurri affineranno poi la condizione ai Campionati italiani Assoluti invernali di Riccione (14-16 novembre), magari passando per l’ultima tappa di Coppa del Mondo (31 ottobre-1 novembre a Singapore).
Nuoto cinque da Oasport.it

Oasport.it - Nuoto, cinque italiani proseguono l’avventura in Coppa del Mondo: Ceccon e Pilato protagonisti a Incheon

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Nuoto, cinque italiani proseguono l’avventura in Coppa del Mondo: Ceccon e Pilato protagonisti a Incheon. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nuoto : Ceccon - Martinenghi e Pilato nella 2^ tappa di Coppa del mondo - Le stelle . I campioni azzurri da domani in gara a Incheon, in Corea del Sud ROMA - Prosegue la World Cup in vasca corta, per una stagione invernale che di fatto si concluderà con i Mondiali di Budapest (10-15 dicembre), con la seconda tappa in programma a Incheon (Corea del Sud) dal 24 al 26 ottobre. (Ilgiornaleditalia.it)Nuoto cinque

Nuoto : Ceccon - Martinenghi e Pilato nella 2^ tappa di Coppa del mondo - I campioni azzurri da domani in gara a Incheon, in Corea del Sud ROMA - Prosegue la World Cup in vasca corta, per una stagione invernale che di fatto si concluderà con i Mondiali di Budapest (10-15 dicembre), con la seconda tappa in programma a Incheon (Corea del Sud) dal 24 al 26 ottobre. Le stelle . (Ilgiornaleditalia.it)Nuoto cinque

Nuoto - Coppa del Mondo : Ceccon e Martinenghi in acqua a Incheon - . Cercheranno un posto sul podio anche Alberto Razzetti e Lorenzo Mora, reduce dal secondo posto nei 200 dorso a Shanghai. Dal 24 al 26 ottobre si torna in vasca per un’altra tre giorni di gare. Dopo la prima tappa di Shanghai, ci si sposta a Incheon, in Corea del Sud. Prosegue la Coppa del Mondo 2024 di nuoto. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Nuoto cinque
Video Nuoto cinque
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.