Sportface.it di 22 ott 2024

Nuoto Coppa del Mondo | Ceccon e Martinenghi in acqua a Incheon


Nuoto, Coppa del Mondo: Ceccon e Martinenghi in acqua a Incheon (Di martedì 22 ottobre 2024) Prosegue la Coppa del Mondo 2024 di Nuoto. Dopo la prima tappa di Shanghai, ci si sposta a Incheon, in Corea del Sud. Dal 24 al 26 ottobre si torna in vasca per un’altra tre giorni di gare. Contingente italiano molto ben rappresentato con l’oro olimpico nei 100 dorso a Giochi Olimpici di Parigi Thomas Ceccon. Ci sarà anche l’oro nei 100 rana Parigi Nicolò Martimenghi. Cercheranno un posto sul podio anche Alberto Razzetti e Lorenzo Mora, reduce dal secondo posto nei 200 dorso a Shanghai. Benedetta Pilato in acqua nei 100 rana per provare a centrare un piazzamento importante. La Coppa del Mondo si chiuderà Singapore (31 ottobre-1 novembre), sede poi dei mondiali estivi 2025. Nuoto, Coppa del Mondo: Ceccon e Martinenghi in acqua a Incheon SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Nuoto, Coppa del Mondo: Ceccon e Martinenghi in acqua a Incheon. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nuoto - Ceccon illumina la prima tappa di Coppa del Mondo! Bene Razzetti e Mora - Meno brillante sui 100 ma avrà tempo, anche nei prossimi appuntamenti, di salire di colpi e di arrivare competitivo al Mondiale di Budapest. Dopo la delusione per non essere riuscito a coronare il sogno olimpico, il modenese riparte dal suo ambiente prediletto, la vasca corta e ha già lanciato il primo segnale a due mesi dal Mondiale chiudendo secondo i 200 dorso alle spalle del sudafricano ... (Oasport.it)Nuoto Coppa

Coppa del Mondo di Nuoto - nell’ultima giornata a Shanghai gli Azzurri fanno tris di secondi posti - Shanghai, 20 ottobre 2024 – E’ ancora podio per gli Azzurri nella Coppa del Mondo di Nuoto a Shanghai, conclusa nella giornata di oggi. Benedetta Pilato 28?81 3. Alberto Razzetti 4’01?51 3. in seguito, gli Azzurri si sposteranno a Singapore (31 ottobre-1 novembre), dove si svolgeranno i Mondiali Estivi 2025. (Ilfaroonline.it)

Nuoto : Ceccon Pilato e Razzetti sul podio nell’ultima giornata di Coppa del Mondo a Shanghai - In mattinata grande impresa dell’elvetico Noè Ponti che ha ritoccato il record del mondo dei 50 farfalla con il crono di 21”67, migliorando il 21”76 del brasiliano Santos. Coetze vince con 49”35 ma Ceccon non è lontano e chiude con 50”03, terzo posto per il polacco Stokowski con 50”33, settimo Lorenzo Mora con il tempo di 51”13. (Oasport.it)Nuoto Coppa

Video di Tendenza
Video Nuoto Coppa
Video Nuoto Coppa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.