Ilgiorno.it di 22 ott 2024

Nuova rissa bloccata sul nascere


Nuova rissa bloccata sul nascere (Di martedì 22 ottobre 2024) Ci hanno provato anche questa volta, ma le loro intenzioni sono state bloccate sul nascere dalle forze dell’ordine che, dopo gli episodi degli scorsi anni, si aspettavano un nuovo scontro: come previsto ormai da settimane, l’apertura del Luna park di piazza Primo Maggio ha alzato Nuovamente il livello d’allerta a proposito dei potenziali scontri tra bande di giovani provenienti dai comuni del circondario. In particolare era il possibile strascico della rissa scoppiata lo scorso anno proprio nella zona del Luna park a giustificare un piano di contenimento e intervento mirato che, già sabato scorso in occasione della giornata inaugurale, è stato immediatamente messo alla prova. Quando erano circa le 21.
Nuova rissa da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Nuova rissa bloccata sul nascere

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Nuova rissa bloccata sul nascere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Yildiz criticato : è normale un solo gol per un 10 della Juventus? Champions e nuova posizione : ecco come rinascere - Cose turche. E non ci riferiamo solo al profilo twitter della Juventus hackerato, profilo che annuncia l`acquisto di Arda Guler. Pensiamo, invece,... (Calciomercato.com)

Sgombero carcasse auto ad Arghillà - Marra : "Eliminando il degrado può nascere una nuova speranza" - . Sullo sgombero delle carcasse di auto nel quartiere di Arghillà, il presidente del consiglio comunale Vincenzo Marra, ribadisce che l'attività di bonifica è frutto di una più ampia strategia di rigenerazione che sta interessando l'intero quartiere. .   “Eliminando il degrado può nascere una nuova. (Reggiotoday.it)Nuova rissa

Piazzale Edison a Latina pronto a rinascere a nuova vita : reperite le somme e avviato il progetto preliminare - Con questo intervento, l’amministrazione comunale dimostra il proprio impegno a rispondere alle necessità dei residenti e a promuovere uno sviluppo urbanistico più inclusivo e sostenibile per i borghi del territorio. Il piazzale sarà destinato in parte alla viabilità e ai parcheggi e in parte a verde pubblico attrezzato, offrendo ai residenti un’area funzionale e migliorata. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Nuova rissa
Video Nuova rissa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.