Ilrestodelcarlino.it di 22 ott 2024

Olio di altissima qualità nelle Marche nel 2024 dopo la pessima ultima annata


Olio di altissima qualità nelle Marche nel 2024 dopo la pessima ultima annata (Di martedì 22 ottobre 2024) Coldiretti: “L’olivicoltura sta vivendo una fase di svolta e ha bisogno di interventi di ammodernamento e investimenti”. La resa nella nostra regione, dove si contano circa 9.500 ettari di oliveti (oltre il 35% bio) e 141 frantoi. Un settore che vale oltre 22 milioni di euro
Olio altissima da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Olio di altissima qualità nelle Marche nel 2024 dopo la pessima ultima annata

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Olio di altissima qualità nelle Marche nel 2024 dopo la pessima ultima annata. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A Siena 1-2 dicembre la prima edizione di Evo in Siena - Roma, 22 ott. (askanews) – Il primo e il 2 dicembre 2024 Siena diventerà il cuore pulsante della cultura olearia con la prima edizione di “Evo in Siena”, un evento interamente dedicato all’olio extrav ... (askanews.it)

Raccolta delle olive a Varese: tradizione e solidarietà per la festa di Sant’Imerio - L'Associazione Olivicoltori Olio di Lago di S. Imerio ODV avvia la raccolta delle olive a Varese, con un raccolto promettente per produrre olio di alta qualità da devolvere in beneficenza. La raccolta ... (laprovinciadivarese.it)

Recensione friggitrice ad aria Panasonic NF-CC600: facile, versatile e bella - La Panasonic NF-CC600 è la friggitrice ad aria di fascia alta dell'azienda nipponica. Bella, facile da usare ed estremamente versatile, ha un cestello da 6 litri e ben 11 programmi di cottura. (hdblog.it)

Video di Tendenza
Video Olio altissima
Video Olio altissima
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.