Terzotemponapoli.com di 22 ott 2024

Olive | Il Lecce dopo la disfatta di Firenze avrà una grande voglia di rivalsa ma il Napoli è forte!


Olive: “Il Lecce dopo la disfatta di Firenze avrà una grande voglia di rivalsa, ma il Napoli è forte!” (Di martedì 22 ottobre 2024) A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Renato Olive, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Lecce. Queste le sue parole: Il Lecce deve reagire alla sonora sconfitta di Firenze, quali insidie può nascondere la partita Napoli-Lecce secondo Olive? “Sicuramente il Lecce è in grande difficoltà. Già prima della partita di domenica, da un po’ di tempo non stava giocando bene e poi si è andati incontro ad una debacle clamorosa. Il Napoli, invece, sta facendo davvero tanto bene, ha fatto un avvio di campionato straordinario. Si vede la mano di Conte, che anche contro l’Empoli, ha capito perfettamente i problemi della squadra in campo e con il suo intervento è riuscito a cambiare le cose in campo, in modo perfetto”. Il Napoli rischia di sottovalutare la partita contro il Lecce? “Immaginati il discorso emotivo di Conte.
Olive Lecce da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Olive: “Il Lecce dopo la disfatta di Firenze avrà una grande voglia di rivalsa, ma il Napoli è forte!”

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Altre notizie su Olive: “Il Lecce dopo la disfatta di Firenze avrà una grande voglia di rivalsa, ma il Napoli è forte!”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli-Lecce - Conte ritrova Meret : ci sarà anche Olivera dal 1? - Corriere dello Sport – Napoli-Lecce, Conte ritrova Meret: ci sarà anche Olivera dal 1? L’edizione odierna del quotidiano, ha posto l’attenzione sulla prossima gara del … L'articolo Napoli-Lecce, Conte ritrova Meret: ci sarà anche Olivera dal 1? proviene da ForzAzzurri.net. . (Forzazzurri.net)Olive Lecce

Video di Tendenza
Video Olive Lecce
Video Olive Lecce
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.