Ilgiorno.it di 22 ott 2024

Omicidio Garzeno il 17enne fermato è parente della vittima | Non ho ucciso Candido Montini


Omicidio Garzeno, il 17enne fermato è parente della vittima: “Non ho ucciso Candido Montini” (Di martedì 22 ottobre 2024) Garzeno (Como) – Il ragazzo di 17 anni accusato dell'Omicidio di Candido Montini era parente alla lontana, cugino non di primo grado, dell'anziano accoltellato in casa a Garzeno, nell'Alto Lago di Como, lo scorso 24 settembre. A quanto viene riferito, lui e i suoi genitori frequentavano quasi ogni giorno la storica bottega della vittima che, anche da pensionato, tutte le mattine alzava la serranda per rifocillare i compaesani. Il padre del giovane era stato tra i primi ad accorrere a casa Montini la mattina che si era saputo dell'Omicidio. Nei giorni scorsi, i carabinieri di Como avevano convocato il giovane assieme ai genitori in caserma chiedendo a padre e madre di dare il loro consenso al prelievo del dna, necessario per la minore eta' del figlio, e lo avevano sentito come persona informata sui fatti.
Omicidio Garzeno da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Omicidio Garzeno, il 17enne fermato è parente della vittima: “Non ho ucciso Candido Montini”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Omicidio Garzeno, il 17enne fermato è parente della vittima: “Non ho ucciso Candido Montini”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio a Garzeno di Candido Montini - il trapper 17enne fermato sarebbe un parente dell'ex vicesindaco - Il trapper 17enne fermato per l'omicidio a Garzeno di Candido Montini e la vittima, ex vicesindaco, sarebbero imparentati: le ultime notizie. (Notizie.virgilio.it)Omicidio Garzeno

Video di Tendenza
Video Omicidio Garzeno
Video Omicidio Garzeno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.