Quotidiano.net di 22 ott 2024

Opposizioni Meloni venga in Aula su Albania dl fantasma


Opposizioni, Meloni venga in Aula su Albania, "dl fantasma" (Di martedì 22 ottobre 2024) La capogruppo del Pd alla Camera Chiara Braga ha chiesto in Aula "un'informativa urgente della presidente Meloni sul decreto fantasma licenziato ieri dal Cdm", "il decreto Albania". "Meloni venga in Aula a spiegare cosa sta scritto in quel decreto, cosa può aggiungere al diritto europeo che è chiaro e vi dice che non si possono rimpatriare persone se i paesi non sono sicuri in tutte le loro parti", ha aggiunto. Anche Avs ha chiesto per voce di Francesca Ghirra "un'informativa urgente a Meloni sull'applicazione del protocollo Italia-Albania". Alla richiesta di "chiarimento" si è associato anche il M5s con Alfonso Colucci.
Opposizioni Meloni da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Opposizioni, Meloni venga in Aula su Albania, "dl fantasma"

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Opposizioni, Meloni venga in Aula su Albania, "dl fantasma". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Decreto Omnibus - slitta a lunedì 30 settembre in Aula al Senato - L'articolo Decreto Omnibus, slitta a lunedì 30 settembre in Aula al Senato sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Il decreto, originariamente previsto per oggi, dovrà essere discusso prima della sua scadenza fissata per l'8 ottobre. L'approdo in Aula al Senato del decreto legge omnibus, che contiene alcune misure anche per la scuola, è stato posticipato a lunedì. (Orizzontescuola.it)

Tensioni in Aula sul decreto carceri - approvato alla Camera - Doveva essere una tranquilla giornata parlamentare pre pausa estiva, una delle ultime sessioni dei lavori d'Aula. E invece si è trasformata in un rimpallo di accuse tra maggioranza e opposi... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. (Ilfoglio.it)Opposizioni Meloni

Il decreto carceri è legge. Duro scontro in aula e il ministro Nordio chiede un colloquio a Mattarella - Ecco i punti salienti del testo approvato: certezza della pena, riaffermazione del ruolo di rieducazione del carcere e investimento su assunzioni di nuovo personale di polizia penitenziaria. Dopo il voto di fiducia in seduta notturna, l’esame del dl parte soft con un via libera corale all’odg del deputato Pd Gian Antonio Girelli che impegna il governo a intervenire sulla salute mentale nelle ... (Quotidiano.net)Opposizioni Meloni

Video di Tendenza
Video Opposizioni Meloni
Video Opposizioni Meloni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.