Gaeta.it di 22 ott 2024

Ottobre Rosa | La Taverna di Rugantino sostiene la prevenzione del tumore al seno con un’iniziativa golosa


Ottobre Rosa: La Taverna di Rugantino sostiene la prevenzione del tumore al seno con un’iniziativa golosa (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Ogni anno, Ottobre viene riconosciuto a livello globale come il mese della sensibilizzazione sul tumore al seno, la forma di cancro più comune tra le donne. Quest’anno, La Taverna di Rugantino, noto ristorante italiano specializzato nella cucina romanesca, unisce le forze con l’AIRC, la Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, per promuovere una campagna di solidarietà. Dal 22 al 26 Ottobre 2023, i ristoranti del gruppo doneranno parte dei ricavi per sostenere la lotta contro questa malattia, offrendo ai clienti la possibilità di contribuire gustando piatti tipici. La campagna Ottobre Rosa e il ruolo di La Taverna di Rugantino Da oltre trent’anni, Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, un’iniziativa di grande importanza che mira a sensibilizzare l’opinione pubblica e a mobilitare risorse per la ricerca.
Ottobre Rosa da Gaeta.it

Gaeta.it - Ottobre Rosa: La Taverna di Rugantino sostiene la prevenzione del tumore al seno con un’iniziativa golosa

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Ottobre Rosa: La Taverna di Rugantino sostiene la prevenzione del tumore al seno con un’iniziativa golosa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Venerdì 25 ottobre il giornalista ed editorialista Antonio Polito incontra il pubblico di PLATEALMENTE al Teatro Karol di Casa del Contemporaneo - Nuovo appuntamento con PLATEALMENTE al Teatro Karol di Casa del Contemporaneo venerdì 25 ottobre ore 18:30. Pierluigi Fiorenza incontra Antonio Polito, interviene la giornalista Maria Pia Nocerino. (informazione.it)

Inaugurazione dell’anno accademico 2024/2025, l'evento al Pollini - Come nella migliore tradizione, sarà un elegante programma sinfonico ad inaugurare, sabato 26 ottobre, alle ore 20.30, l’ anno accademico 2024/25 del Conservatorio “Cesare Pollini” di Padova. (padovaoggi.it)

Castelrotto, il borgo incontaminato ai piedi dell’Alpe di Siusi - Nel cuore delle Dolomiti, un paese antico che ha scelto la strada della sostenibilità e una montagna tutta da scoprire con lo chef Marc Oberhofer ... (quotidiano.net)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.