Calciomercato.it di 22 ott 2024

PAGELLE E TABELLINO MILAN-CLUB BRUGGE 3-1 | Reijnders goleador Loftus-Cheek assente


PAGELLE E TABELLINO MILAN-CLUB BRUGGE 3-1: Reijnders goleador, Loftus-Cheek assente (Di martedì 22 ottobre 2024) Le PAGELLE e il TABELLINO di MILAN-CLUB BRUGGE, match di Champions League, valevole per la terza giornata. Ecco i migliori e i peggiori Il MILAN batte il CLUB BRUGGE, conquistando i primi tre punti in Champions League, grazie ad un eurogol di Pulisic, direttamente da corner e alla doppietta di Tiijani Reijnders Tijjani Reijnders (LaPresse)  Ecco i voti: MILAN Maignan 6 Emerson 6 Gabbia 6 – Dall’82’ Thiaw s.v. Tomori 6 Theo Hernandez 6TOP Reijnders 7,5 – L’olandese dimentica il rosso contro l’Udinese, realizzando la doppietta con cui il MILAN conquista i tre punti, dimostrando che quando ha campo davanti può fare la differenza. Relegarlo a fare il mediano, dunque, non è proprio la migliore scelta. Fofana 5,5 – Dal 75? Musah s.v.FLOP Loftus-Cheek 4 – Un po’ mezzala, un po’ trequartista, ma come gli è successo in questo inizio di stagione non riesce mai ad incidere.
PAGELLE TABELLINO da Calciomercato.it

Calciomercato.it - PAGELLE E TABELLINO MILAN-CLUB BRUGGE 3-1: Reijnders goleador, Loftus-Cheek assente

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su PAGELLE E TABELLINO MILAN-CLUB BRUGGE 3-1: Reijnders goleador, Loftus-Cheek assente. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Milan - primo squillo in Champions : 3-1 al Club Brugge in 10. Doppio Reijnders - ma che brividi - Missione centrata per il Milan che inizia a fare punti in Champions League e abbandona così l`ultimo posto in classifica nella League Phase... (Calciomercato.com)

Pagelle Milan-Club Brugge 3-1 : voti e tabellino Champions League 2024/2025 - . 5). Di seguito ecco le pagelle dell’incontro. 5, Ordonez 6, De Cuyper 5. The post Pagelle Milan-Club Brugge 3-1: voti e tabellino Champions League 2024/2025 appeared first on SportFace. Nel primo tempo la sblocca Pulisic, scatenato con la rete direttamente da calcio d’angolo, e poi c’è anche l’espulsione di Onyedika col Var. (Sportface.it)

Highlights e gol Milan-Club Brugge 3-1 : Champions League 2024/2025 (VIDEO) - Primo tempo con avvio complicato per i rossoneri, poi però da calcio d’angolo all’improvviso ecco il gol di Pulisic, davvero on fire. Di seguito ecco le immagini salienti della sfida. A inizio ripresa, però, il pari del neo entrato Sabbe e una gran prova dei belgi, ma ecco che Okafor, subentrato a Leao, sgasa e serve l’assist a Reijnders per il 2-1. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video PAGELLE TABELLINO
Video PAGELLE TABELLINO
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.