Sportface.it di 22 ott 2024

Passi indietro Juventus lo Stoccarda vince con merito E il gol per Motta comincia a essere un problema


Passi indietro Juventus, lo Stoccarda vince con merito. E il gol per Motta comincia a essere un problema (Di martedì 22 ottobre 2024) Notte negativa, molto negativa, per la Juventus e Thiago Motta scopre anche la sconfitta nella sua avventura fin qui soddisfacente sulla panchina bianconera. Una brutta partita della Vecchia Signora, nella quale emergono tutti insieme i problemi che fin qui stanno caratterizzando la gestione del giovane mister classe 1982: qualche difficoltà di troppo nell’arrivare al gol, la capacità di mantenere lo stesso livello come gioco e mentalità per tutti e novanta i minuti. Lo Stoccarda è più squadra, gioca con personalità e vince con enorme merito: lo fa soltanto nel recupero con El Bilal Touré, l’ex Atalanta, questo però esclusivamente perché Perin è in serata di grazia e si merita il rinnovo anche con un rigore parato in extremis. Purtroppo per i piemontesi, non è bastato e una prestazione assai deludente è stata punita nel finale.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Passi indietro Juventus, lo Stoccarda vince con merito. E il gol per Motta comincia a essere un problema. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juventus - Thiago Motta : "Sconfitta meritata - rialziamoci subito contro l'Inter. Vlahovic unica punta? Tutto condiviso col club" - Thiago Motta analizza la prima sconfitta della stagione. L`allenatore della Juventus ha dichiarato a Sky dopo lo 0-1 con lo Stoccarda in Champions... (Calciomercato.com)

Juventus-Stoccarda - le pagelle di CM : non basta un Perin mostruoso - Danilo e Thiago Motta sono da 4 - JUVENTUS PERIN 8.5 - Il tocco di mano di Undav gli salva la prestazione, che fino al gol era stata semplicemente sontuosa. Quattro parate im... (Calciomercato.com)

Juventus - Thiago Motta boccia Vlahovic : la reazione del bomber serbo - itIl centravanti serbo nella serata europea non aveva certamente brillato e il tecnico bianconero lo sostituisce per scelta tecnica a metà ripresa, mettendo dentro il baby Adzic che esordisce così anche in Champions dopo il battesimo con la casacca della Juve sabato scorso in campionato contro la Lazio. (Calciomercato.it)Passi indietro

Video di Tendenza
Video Passi indietro
Video Passi indietro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.