Oasport.it di 22 ott 2024

Pattinaggio artistico | Beccari-Guarise rinunciano a Skate Canada La motivazione


Pattinaggio artistico: Beccari-Guarise rinunciano a Skate Canada. La motivazione (Di martedì 22 ottobre 2024) Tegola per l’Italia del Pattinaggio artistico. Lucrezia Beccari e Matteo Guarise non saranno della partita a Skate Canada, seconda tappa del circuito ISU Grand Prix 2024-2025 in programma questo fine settimana ad Halifax (Nuova Scozia). Il nome della coppia Campione d’Europa in carica è stato cancellato dall’elenco dei partecipanti lo scorso weekend. Le motivazioni del forfait sono legate alle condizioni fisiche della dama, alle prese nuovamente con un problema al piede per cui dovrà valutare, di concerto al proprio team, il metodo più funzionale per attuare un adeguato processo di guarigione”. “Ciao a tutti. Sono così triste di annunciare che non gareggeremo a Skate Canada – ha scritto Beccari in un post su Instagram – Purtroppo ho di nuovo problemi al piedesto cercando di trovare con il mio staff qual è il modo migliore da seguire per una buona guarigione per tornare al più presto.
Pattinaggio artistico da Oasport.it

Oasport.it - Pattinaggio artistico: Beccari-Guarise rinunciano a Skate Canada. La motivazione

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Pattinaggio artistico: Beccari-Guarise rinunciano a Skate Canada. La motivazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pattinaggio artistico - Skate America 2024 : Ilia Malinin trionfa per la terza volta di fila - 25 (le 00. Si è confermato al primo posto il campione mondiale Ilia Malinin, che nonostante un esercizio libero con qualche errore di troppo è comunque riuscito a totalizzare più di 190 punti in questo segmento di gara, chiudendo la competizione con oltre 290 punti. Terzo posto per il giapponese Kao Miura, protagonista di un paio di incertezze sul triplo axel e sul quadruplo toeloop che lo hanno ... (Sportface.it)

Pattinaggio artistico - Malinin vince Skate America : terzo sigillo di fila - battuti Aymoz e Miura - 24) e si è dovuto accontentare della terza piazza (278. Il giovane giapponese Kao Miura era in scia a Malinin dopo lo short program, ma oggi si è fermato a 179. Ilia Malinin ha vinto la gara maschile di Skate America, prima tappa del Grand Prix di pattinaggio artistico. Il fuoriclasse statunitense si è imposto sul ghiaccio di Allen (Texas, USA) con il punteggio di 290. (Oasport.it)Pattinaggio artistico

Pattinaggio artistico - Skate America 2024 : Higuchi vince il singolo femminile - il duo Miura/Kihara trionfa nell’artistico - Complessivamente è stata una gara di ottimo livello, con ben sette atleti sopra gli ottanta punti e ben quattro sopra i novanta, includendo anche il francese Kevin Aymoz che si trova in quarta posizione. Per la delusione del pubblico di casa, le due americane che erano ai primi due posti della graduatoria, Isabeau Levito e Bradie Tennell, hanno entrambe commesso un errore molto grave sul secondo ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Pattinaggio artistico
Video Pattinaggio artistico
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.