Primacampania.it di 22 ott 2024

Pedina ex seguendo traccia del gps poi picchia donna e compagno


Pedina ex seguendo traccia del gps, poi picchia donna e compagno (Di martedì 22 ottobre 2024) CRISPANO – Sono separati da sei mesi circa ma lui non riesce a metterci una pietra sopra. Non vuole che l’ex moglie abbia una nuova vita, solo l’idea che possa allacciare rapporti con altri lo sconvolge. Lui ha 43 anni e sospetta che la donna possa avere una nuova relazione. Vuole Pedinarla, vuole sapere dove si trova. Da quella voglia di non voler perdere di vista una persona che ritiene propria, nasce l’idea di piazzarle un “tag”nell’auto. Si tratta di uno di quei dispositivi dotati di gps, solitamente collegati ad uno smartphone di ultima generazione. Una sorta di portachiavi smart che consente a chi lo porta con sé di localizzare sempre la posizione del piccolo dispositivo. Il loro utilizzo, per qualcuno, va anche oltre. La vittima di questa storia non lo sa ma è perennemente Pedinata, seguita da un segnale che la segue in ogni spostamento.
Pedina seguendo da Primacampania.it

Primacampania.it - Pedina ex seguendo traccia del gps, poi picchia donna e compagno

Leggi tutta la notizia su Primacampania.it
Altre notizie su Pedina ex seguendo traccia del gps, poi picchia donna e compagno. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trovato il corpo di una donna a Ogliastro Marina : si ipotizza possa essere una 53enne tedesca scomparsa - Reazioni della comunità La scoperta del corpo ha suscitato un forte sgomento tra i cittadini di Ogliastro Marina, luogo noto per la sua tranquillità e bellezza naturale. Diversi membri della comunità hanno espresso solidarietà nei confronti della presunta vittima e della sua famiglia, sperando che si faccia luce al più presto sulle circostanze del ritrovamento. (Gaeta.it)Pedina seguendo

Video di Tendenza
Video Pedina seguendo
Video Pedina seguendo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.