Anteprima24.it di 22 ott 2024

Pedina ex seguendo traccia del gps poi picchia donna e compagno


Pedina ex seguendo traccia del gps, poi picchia donna e compagno (Di martedì 22 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiPedina la ex seguendo le tracce del gps sul cellulare. Poi picchia lei e il suo nuovo compagno e tenta anche di investire la donna. E’ accaduto a Crispano, in provincia di Napoli, dove un uomo di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri; denunciato il fratello risultato coinvolto. I due erano separati da circa sei mesi ma lui non voleva che la sua ex moglie ricominciasse una nuova vita. Sospettava che avesse un altro uomo e così decide di installare un ‘tag’ nell’auto, vale a dire un dispositivo dotato di gps solitamente collegati ad uno smartphone di ultima generazione. Una sorta di portachiavi smart che consente a chi lo porta con sé di localizzare sempre la posizione del piccolo dispositivo. La donna non lo sapeva ma così lei era costantemente Pedinata. Nel pomeriggio di ieri l’aggressione. La donna era in auto con il nuovo compagno.
Pedina seguendo da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Pedina ex seguendo traccia del gps, poi picchia donna e compagno

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Pedina ex seguendo traccia del gps, poi picchia donna e compagno. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pedina l'ex moglie seguendo il gps del suo telefonino e la picchia nel parcheggio del centro commerciale - Sono separati da sei mesi circa ma lui non riesce a metterci una pietra sopra. Non vuole che l’ex moglie abbia una nuova vita, solo l’idea che possa allacciare rapporti con altri lo sconvolge. Lui ha 43 anni e sospetta che la donna possa avere una nuova relazione. Vuole pedinarla e le piazza un... (Napolitoday.it)Pedina seguendo

Video di Tendenza
Video Pedina seguendo
Video Pedina seguendo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.