Lapresse.it di 22 ott 2024

Piacenza 400mila euro di beni sequestrati a due imprenditori per bancarotta fraudolenta


Piacenza, 400mila euro di beni sequestrati a due imprenditori per bancarotta fraudolenta (Di martedì 22 ottobre 2024) La Guardia di finanza di Piacenza, su delega della locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione a un provvedimento di sequestro preventivo di beni per un importo di oltre 400mila euro, convalidato dal gip di Piacenza, nei confronti di un’azienda amministrata di fatto da due imprenditori indagati per bancarotta fraudolenta e altri reati di natura fallimentare.
Piacenza 400mila da Lapresse.it

Lapresse.it - Piacenza, 400mila euro di beni sequestrati a due imprenditori per bancarotta fraudolenta

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Piacenza, 400mila euro di beni sequestrati a due imprenditori per bancarotta fraudolenta. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Piacenza, 400mila euro di beni sequestrati a due imprenditori per bancarotta fraudolenta - (LaPresse) La Guardia di finanza di Piacenza, su delega della locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione a un provvedimento di ... (stream24.ilsole24ore.com)

Due imprenditori indagati per bancarotta fraudolenta, sequestrati beni per 400mila euro - BANCAROTTA FRAUDOLENTA PER DUE IMPRENDITORI PIACENTINI: SEQUESTRATI BENI APPARTENENTI AL PATRIMONIO AZIENDALE PER UN VALORE DI OLTRE 400 MILA EURO - Le ... (piacenzasera.it)

Scuola e università, aumentano i bagni gender neutral. “Vogliamo rispettare tutte le persone” - E per la prima volta vengono citati i bagni neutral. L’esperimento all’Artistico di Piacenza È in un liceo di Piacenza, l’Artistico Cassinari, che per la prima volta si sperimenta la parità ai bagni: ... (repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Piacenza 400mila
Video Piacenza 400mila
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.