Monzatoday.it di 22 ott 2024

Piantatela lì | l' invasione dei cartelli nel comune più cementificato della Brianza


"Piantatela lì": l'invasione dei cartelli nel comune più cementificato della Brianza (Di martedì 22 ottobre 2024) Un presidio per dire no alla costruzione di Pedemontana. Dopo la protesta “green” organizzata a maggio al Pirellone e le recenti assemblee pubbliche sul territorio, il Comitato No Pedemontana scende di nuovo in piazza organizzando un presidio a Lissone. Nella città più cementificata della
Piantatela invasione da Monzatoday.it

Monzatoday.it - "Piantatela lì": l'invasione dei cartelli nel comune più cementificato della Brianza

Leggi tutta la notizia su Monzatoday.it
Altre notizie su "Piantatela lì": l'invasione dei cartelli nel comune più cementificato della Brianza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Piantatela lì": l'invasione dei cartelli nel comune più cementificato della Brianza - La protesta del Comitato e dei cittadini: con la realizzazione di Pedemontana Lissone diventerà il Comune più cementificato d'Italia ... (monzatoday.it)

Frane a Prarostino, due strade chiuse e un'abitazione isolata da venerdì - L'Amministrazione farà in giornata un sopralluogo con il geometra comunale, ma le strade Roc del Gay (foto) e Godino Delio, dove si sono verificate due frane nel primo mattino di venerdì 19 a seguito ... (ecodelchisone.it)

San Pietro Val Lemina: annullata la passeggiata enogastronomici a causa del maltempo - Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo. (ecodelchisone.it)

Video di Tendenza
Video Piantatela invasione
Video Piantatela invasione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.