Ilrestodelcarlino.it di 22 ott 2024

Pistole ai vigili il rebus armeria | Abbiamo seguito tutte le regole


Pistole ai vigili, il rebus armeria: "Abbiamo seguito tutte le regole" (Di martedì 22 ottobre 2024) Armamento degli agenti di polizia locale: la questione torna nell’aula consiliare dorica per la prima volta dopo la tragedia accaduta a Senigallia, costata la vita a un 15enne che si è ucciso sparandosi con l’arma del padre, vigile urbano. Tutto ha ruotato attorno al sistema adottato dal comando della polizia locale di Ancona per il deposito delle Pistole e sulla necessità che venga attivata una armeria seguendo i criteri di legge. Scintille in aula tra Mirella Giangiacomi (Partito Democratico) e l’assessore con delega alla polizia locale Giovanni Zinni. La prima, richiamando quanto successo pochi giorni fa nel Senigalliese appunto, ha chiesto che ci fosse più sicurezza sulle modalità di deposito delle Pistole e il secondo ha reagito alzando i toni: "Non insinui, noi Abbiamo seguito le regole fissate dalla prefettura, anzi ci vada anche lei a studiare come funziona.
Pistole vigili da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Pistole ai vigili, il rebus armeria: "Abbiamo seguito tutte le regole"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Pistole ai vigili, il rebus armeria: "Abbiamo seguito tutte le regole". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le pistole alla municipale. Anche gli ex vigili divisi - Valerio Rosa . Ricordo che subito dopo la guerra, i Vigili avevano la pistola, ma molti avevano paura di usarla e mettevano la fondina senza la pistola all’interno. E’ vero che in Italia sono rimasti davvero pochi i comandi dei vigili urbani senza un ‘reparto armato’ ma è anche vero che al momento non c’era tutta questa necessità in una città comunque abbastanza tranquilla dove sono più che ... (Ilrestodelcarlino.it)Pistole vigili

Video di Tendenza
Video Pistole vigili
Video Pistole vigili
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.