Quifinanza.it di 22 ott 2024

Premi Uefa di solidarietà alle squadre fuori dalle coppe | 800mila euro anche alle italiane


Premi Uefa di solidarietà alle squadre fuori dalle coppe: 800mila euro anche alle italiane (Di martedì 22 ottobre 2024) Fondi più ricchi per i bonus destinati dalla Uefa alle squadre che non partecipano alle tre grandi competizioni europee di calcio per club. Mentre Champions, europa e Conference League tornano in scena dopo la pausa delle Nazionali, durante la sosta la massima organizzazione calcistica europea ha presentato il nuovo sistema dei Premi di solidarietà, con un aumento record del 76% delle risorse messe in campo per le società che non riescono a qualificarsi alle coppe, secondo il principio dell'”equilibrio competitivo”. I Premi di solidarietà Con la riforma Uefa delle competizioni, il Comitato di Nyon ha delineato un nuovo modello di distribuzione delle risorse previste per le squadre che rimangono fuori dalle tre coppe europee, passando dai precedenti 174 milioni a un fondo di solidarietà da 308 milioni di euro.
Premi Uefa da Quifinanza.it

Quifinanza.it - Premi Uefa di solidarietà alle squadre fuori dalle coppe: 800mila euro anche alle italiane

Leggi tutta la notizia su Quifinanza.it
Altre notizie su Premi Uefa di solidarietà alle squadre fuori dalle coppe: 800mila euro anche alle italiane. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Calendari - la soluzioni di Piqué : «Meno squadre in campionato e a UEFA e FIFA chiederei questo» - Le parole di Gerlad Piqué sul problema dei calendari intasati di partite: «Si dovrebbero ridurre tutte le leghe, meno partite e per i tifosi…» Il problema dei calendari fitti di partite è uno dei temi centrali del dibattito calcistico internazionale. A parlarne c’è anche Gerald Piqué, ex difensore del Barcellona e ora imprenditore e fondatore […]. (Calcionews24.com)Premi Uefa

Video di Tendenza
Video Premi Uefa
Video Premi Uefa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.