Calciomercato.it di 22 ott 2024

Problema Leao | nuovo caso l’annuncio che scuote il Milan | ESCLUSIVO


“Problema” Leao: nuovo caso, l’annuncio che scuote il Milan | ESCLUSIVO (Di martedì 22 ottobre 2024) nuovocasoLeao al Milan: l’annuncio in esclusiva a TiAmoCalciomercato, in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it Continua a far discutere in casa Milan e non solo la situazione di Rafa Leao. Dopo una sosta Nazionali da assoluto protagonista con il Portogallo, il big rossonero è stato escluso da Fonseca ed è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti del match vinto contro l’Udinese. Rafael Leao (LaPresse) -Calciomercato.itIl tecnico portoghese ha provato a spegnere il nuovocaso’ nel post partita, ma il suo rapporto con Leao e Theo Hernandez continua a tenere banco in casa Milan. Enrico Boiani di ‘Radio Rossonera’, a TiAmoCalciomercato in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it, si è espresso così: “È una situazione un po’ particolare. Non è stato un avvio di stagione brillante, tutt’altro.
Problema Leao da Calciomercato.it

Calciomercato.it - “Problema” Leao: nuovo caso, l’annuncio che scuote il Milan | ESCLUSIVO

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su “Problema” Leao: nuovo caso, l’annuncio che scuote il Milan | ESCLUSIVO. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan-Club Brugge - LIVE dalle 18.45. Le formazioni ufficiali : tornano Theo e Leao dal 1' - Gabbia titolare. C'è Tzolis - IL TABELLINO Milan-Club Brugge 0-0 MARCATORI: FORMAZIONI: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-... (Calciomercato.com)

Milan-Club Brugge (Champions League - 22-10-2024 ore 18 : 45) : formazioni ufficiali - quote - pronostici. Fonseca rilancia Theo Hernandez e Leao - in campo Morata - La Champions League del Milan è già a un bivio e i rossoneri hanno scontato un calendario proibitivo nelle prime due giornate con altrettante sconfitte. Se il 3-1 contro il Liverpool a San Siro era stato netto e per certi versi sconcertante, nell’1-0 sul campo del Leverkusen i rossoneri hanno reagito allo svantaggio sfiorando più […] InfoBetting: Scommesse Sportive e Pronostici . (Infobetting.com)Problema Leao

Verso Milan-Club Brugge - Rafael Leao torna titolare e insegue il goal perduto. Il dato - L’attaccante portoghese vorrà sfruttare l’occasione cercando di dare il proprio contributo all’obiettivo comune della squadra: raggiungere la prima vittoria stagionale nella massima competizione europea. Paulo Fonseca concede un’opportunità a Rafael Leao dal primo minuto in Milan-Club Brugge: l’attaccante portoghese insegue la rete perduta. (Dailymilan.it)Problema Leao

Video di Tendenza
Video Problema Leao
Video Problema Leao
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.