Ilrestodelcarlino.it di 22 ott 2024

Provincia polemica sugli aumenti | Capo di gabinetto stipendio regolare


Provincia, polemica sugli aumenti: "Capo di gabinetto, stipendio regolare" (Di martedì 22 ottobre 2024) Nomina diretta da parte del presidente della Provincia e doppio aumento di stipendio nel giro di due anni. Il consigliere Provinciale Enrico Castagnoli (Fratelli d’Italia) ha sollevato una richiesta di chiarimenti e spiegazioni con un’interrogazione su questi due punti in merito alla posizione di Francesca Faedi, Capo di gabinetto del responsabile dell’amministrazione Provinciale, Enzo Lattuca. Una ricostruzione "non corretta, imprecisa e sostanzialmente non rispondente al vero" secondo Lattuca, che bolla come "maldestra" l’interrogazione di Castagnoli. Il presidente della Provincia ricostruisce la vicenda punto per punto: "Per prima cosa, il contratto dei componenti degli staff dei sindaci e dei presidenti di Provincia è inquadrato per tutti allo stesso modo dall’art. 90 del Testo unico degli enti locali.
Provincia polemica da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Provincia, polemica sugli aumenti: "Capo di gabinetto, stipendio regolare"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Provincia, polemica sugli aumenti: "Capo di gabinetto, stipendio regolare". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Meritocrazia in Provincia. Uno stipendio lievita - 600 euro netti al mese, inadeguato per il ruolo di capo di gabinetto, posizione di grande responsabilità. Il rapporto di lavoro inizia il 1º giugno 2022 e resterà in vigore fino alla conclusione del mandato. Il secondo aumento è più recente, del 31 luglio 2024: con un secondo decreto di sei pagine il presidente della Provincia decide di riconoscere al capo di gabinetto un ulteriore aumenti di ... (Ilrestodelcarlino.it)Provincia polemica

Video di Tendenza
Video Provincia polemica
Video Provincia polemica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.