Dayitalianews.com di 22 ott 2024

Pugno in faccia alla fidanzata in strada | fermato dai carabinieri in provincia di Latina


Pugno in faccia alla fidanzata in strada: fermato dai carabinieri in provincia di Latina (Di martedì 22 ottobre 2024) Violenza sul Lungomare di Latina: Intervento dei carabinieri Un grave episodio di violenza domestica si è consumato ieri sul lungomare di Latina, all’altezza di Foce Verde, dove un giovane ha aggredito la sua compagna in pieno giorno e sotto gli occhi di numerosi passanti. La coppia stava passeggiando sul marciapiede di strada Lungomare in prossimità di via Santo Stefano quando è scoppiata una lite, che si è trasformata rapidamente in un’aggressione fisica. La situazione è degenerata quando il giovane, senza alcuna esitazione, ha colpito la donna al volto, facendola cadere a terra. Una Lite che Sfocia in Violenza Fisica Il diverbio tra i due, scaturito apparentemente per futili motivi, si è rivelato essere un pretesto che nascondeva tensioni pregresse. Mentre la coppia discuteva, l’uomo ha reagito in maniera spropositata, colpendo la compagna con un Pugno al volto.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Pugno in faccia alla fidanzata in strada: fermato dai carabinieri in provincia di Latina. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sorpresa sul lungomare di Latina : nate 82 piccole tartarughe - I ricercatori della rete TartaLazio hanno monitorato l’area e, una volta accertato che non ci sarebbero state più uscite spontanee, hanno aperto le restanti uova trovando altre 9 piccoline vive.   . Tutela dei nidi La protezione dei nidi è fondamentale per garantire che le uova si schiudano e le piccole tartarughe possano raggiungere il mare. (Ilfaroonline.it)

Fenomeni di bassa pressione sul lungomare di Latina : il piano di azione di Acqualatina - it è su GOOGLE NEWS. A partire da settembre, infatti, inizieranno i lavori di sostituzione dell’intera rete idrica principale del lungomare di Latina, con un investimento totale di circa 500. Piano di azione e servizi sostitutivi Per far fronte a queste problematiche nell’immediato e supportare le utenze, Acqualatina ha avviato un piano di azione strutturato per mitigare le difficoltà del ... (Ilfaroonline.it)

Latina / Fenomeni di bassa pressione sul lungomare - il piano di azione di Acqualatina - . Per far fronte a queste difficoltà, Acqualatina ha avviato un piano di interventi a breve e medio termine. Queste problematiche sono dovute principalmente alla vetustà della rete e ai picchi di consumo della stagione estiva. LATINA – Nelle ultime settimane, alcune zone del lungomare di Latina stanno affrontando problemi di bassa pressione idrica. (Temporeale.info)Pugno faccia

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.