Open.online di 22 ott 2024

Quella volta che Nanni Moretti al cinema gridò | Basta con la f… vogliamo anche un po’ di c…


Quella volta che Nanni Moretti al cinema gridò: «Basta con la f…, vogliamo anche un po’ di c…» (Di martedì 22 ottobre 2024) Il Fatto Quotidiano oggi anticipa qualche stralcio del libro di Alessandro Ferrucci Non sai cos’è successo (PaperFirst). Il volume racconta aneddoti e segreti del mondo dello spettacolo. Tra questi spicca quello raccontato da Alessandro Haber a proposito di Nanni Moretti: «Andai con Nanni Moretti al cinema per vedere La cicala di Alberto Lattuada con Virna Lisi e Renato Salvatori, dopo il dissequestro per un nudo integrale tra Clio Goldsmith e Barbara De Rossi. Nanni voleva scoprire perché un film come quello incassasse così tanto: pure quel pomeriggio la sala era piena. Nonostante la censura il film mostrava in diverse scene qualche culo e un po’ di tette; a metà della visione Nanni urlò: ‘Basta con la figa, abbiate il coraggio di mostrare anche un po’ di cazzo’. Piano piano la gente iniziò a ridere. Fu geniale».
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Quella volta che Nanni Moretti al cinema gridò: «Basta con la f…, vogliamo anche un po’ di c…». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fellini - Sorrentino - la moda e quella Roma “santa e pu****a” : la prima campagna di Alessandro Michele per Valentino è un piccolo film - A prima vista infatti, i suoi sono look d’altri tempi e d’altri mondi, ma è quando si va a scomporli nei singoli pezzi che si trova l’oggetto del desiderio, tanti pezzi-chiave che facilmente si possono inserire e combinare nel guardaroba di ciascuno. È un convivio dell’umano che celebra l’arte della festa. (Ilfattoquotidiano.it)Quella volta

Video di Tendenza
Video Quella volta
Video Quella volta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.