Periodicodaily.com di 22 ott 2024

Rabatel Carrefour Italia | Gusto e prezzo al centro di Act for food


Rabatel (Carrefour Italia): “Gusto e prezzo al centro di Act for food” (Di martedì 22 ottobre 2024) (Adnkronos) – “Oggi parliamo dell’atto due del nostro piano ‘Act for food', lanciato nel 2018. Il rilancio di ‘Act for food’ vede una differenza rispetto al passato: rimettiamo il Gusto al centro di tutto, con un’attenzione particolare al prezzo. Una ricerca di SWG ha mostrato infatti che il Gusto è il primo driver delle scelte
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Rabatel (Carrefour Italia): “Gusto e prezzo al centro di Act for food”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Alimentazione, Grassi (Ricerca Swg): “Gusto driver centrale nelle scelte di acquisto” - Miano, 22 ott. (Adnkronos) – “Abbiamo condotto un’indagine su un campione rappresentativo di cittadini italiani con l’obiettivo di cogliere quali sono le componenti che guidano la scelta degli aliment ... (ilsannioquotidiano.it)

Rabatel (Carrefour Italia): "Gusto e prezzo al centro di Act for food" - Durante l’evento è stata presentata anche una ricerca SWG che indaga il legame tra gusto, sostenibilità e accessibilità nelle scelte d’acquisto dei consumatori italiani ... (adnkronos.com)

KitKat rivoluziona il momento del break con KitKat Ball - KitKat presenta le KitKat Ball, palline di cereali croccanti ricoperte di cioccolato al latte perfette e concedersi una pausa da condividere ... (horecanews.it)

Video di Tendenza
Video Rabatel Carrefour
Video Rabatel Carrefour
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.