Gaeta.it di 22 ott 2024

Rapimento e Violenza a Napoli | Svelato il Rintraccio di un Facchendiere dopo 30 Ore di Sequestro


Rapimento e Violenza a Napoli: Svelato il Rintraccio di un Facchendiere dopo 30 Ore di Sequestro (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter L’incidente avvenuto a Napoli il 5 ottobre 2024 ha messo in evidenza le criticità della sicurezza nella zona. Un faccendiere di Pozzuoli, vittima di un Rapimento, è stato sequestrato per oltre 30 ore, subendo violenze inaudite da parte di un gruppo di uomini legati al clan Mazzarella. Gli eventi si sono susseguiti rapidamente, culminando in un’operazione di salvataggio che ha rivelato dettagli inquietanti su dinamiche mafiose locali. La dinamica del Rapimento nell’area delle “case nuove” L’intera vicenda si è innescata sabato 5 ottobre, quando il faccendiere si è trovato coinvolto in una compravendita di cellulari che si è rivelata fallimentare. Insieme al cognato, si era recato a un incontro che si è trasformato in una trappola.
Rapimento Violenza da Gaeta.it

Gaeta.it - Rapimento e Violenza a Napoli: Svelato il Rintraccio di un Facchendiere dopo 30 Ore di Sequestro

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Rapimento e Violenza a Napoli: Svelato il Rintraccio di un Facchendiere dopo 30 Ore di Sequestro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sequestrano e torturano un uomo, quattro persone arrestate a Napoli: uno aveva tentato di nascondersi a Vietri sul Mare - Un inquietante episodio di violenza si è risolto con l'intervento della Polizia di Stato a Napoli. Come riportato da "La Città di Salerno", quattro persone sono state arrestate con l'accusa di aver ra ... (ilvescovado.it)

Sequestrato e torturato per oltre 30 ore: arresto a Vietri sul Mare - Un drammatico episodio di violenza e soprusi si è concluso con l’intervento della Polizia di Stato a Napoli. Come riportato da “La Città di Salerno”, quattro persone sono state arrestate con l’accusa ... (msn.com)

Sequestro di persona a Napoli, un uomo picchiato selvaggiamente per 30 ore: arrestati i 4 aguzzini - Tra le persone fermate, anche un parente di un boss del Clan Mazzarella. La vittima è stata tenuta prigioniera a pochi passi dal luogo del rapimento, in pieno centro. Dopo il rapimento, la richiesta d ... (quotidiano.net)

Video di Tendenza
Video Rapimento Violenza
Video Rapimento Violenza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.