Tg24.sky.it di 22 ott 2024

Ravenna studentessa 17enne rivela gli abusi in un tema | 2 arresti


Ravenna, studentessa 17enne rivela gli abusi in un tema: 2 arresti (Di martedì 22 ottobre 2024) rivela la violenza subita tra le righe di un tema scolastico come se fosse un diario segreto. "Hanno trovato delle scuse per toccarmi", aveva scritto la 17enne di un istituto del Ravennate. La sua professoressa di italiano, dopo avere corretto il compito, ne aveva parlato con lei e poi con il dirigente scolastico, il quale aveva infine segnalato il caso alla Procura. La ragazzina, sentita dalla apposita sezione della squadra Mobile della polizia di Ravenna, aveva confermato gli abusi accaduti , secondo quanto riporta il Resto del Carlino, in parte nella cucina del locale e in parte su un'auto.  
Ravenna studentessa da Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Ravenna, studentessa 17enne rivela gli abusi in un tema: 2 arresti

Leggi tutta la notizia su Tg24.sky.it
Altre notizie su Ravenna, studentessa 17enne rivela gli abusi in un tema: 2 arresti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ravenna - 17enne rivela gli abusi nel tema : «Mi hanno molestato durante lo stage». Indagati due 23enni - . «Hanno trovato delle scuse per toccarmi». Si tratta di due 23enni, responsabili della cucina di un locale, che dovranno rispondere dell’accusa di violenza sessuale aggravata dalla minore età della presunta vittima. L'articolo Ravenna, 17enne rivela gli abusi nel tema: «Mi hanno molestato durante lo stage». (Open.online)

Costretta dalla madre ad abortire - 17enne in lacrime rivela tutto ai medici. La donna finisce indagata - Ma la madre di lei non ne vuole sapere di dover accudire e mantenere un nipote, problemi economici tanti, e la futura mamma deve ancora finire di studiare. Per la mamma, l’ipotetica futura nonna, si prospettano invece guai più seri perché è finita indagata, dopo l’intervento di medici, carabinieri e della Procura, per violenza privata e tentata “interruzione di gravidanza non consensuale”. (Ilgiorno.it)Ravenna studentessa

Morte Mara Campai - il killer 17enne rivela : “È durato pochi secondi”. La descrizione dell’omicidio - Qui la donna, originaria dell’Albania e operaia in una ditta di profumi, avrebbe trovato la morte in pochissimi secondi, sebbene al momento il movente di un delitto così crudele sia ancora sconosciuto. it / ansafoto)Gli esperti del Ris dei Carabineri hanno intensamente lavorato nel box della casa in cui il 17enne vive con la famiglia, con l’obiettivo di trovare nuove tracce così da consolidare il ... (Cityrumors.it)Ravenna studentessa

Video di Tendenza
Video Ravenna studentessa
Video Ravenna studentessa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.