Ildenaro.it di 22 ott 2024

Razzi lanciati dagli Hezbollah sul centro e nord di Israele


Razzi lanciati dagli Hezbollah sul centro e nord di Israele (Di martedì 22 ottobre 2024) ROMA (ITALPRESS) – L’esercito israeliano afferma che cinque Razzi hanno preso di mira il centro di Israele nell’ultimo sbarramento e altri 15 hanno preso di mira il nord. Si tratta di Razzi lanciati dagli Hezbollah dal Libano. Si afferma che alcuni dei Razzi sono stati intercettati mentre altri hanno colpito aree aperte. Non ci sono vittime note. Hezbollah conferma di essere dietro l’attacco. Afferma di avere preso di mira la base dell’unità di intelligence militare 8200 situata a Glilot vicino a Tel Aviv. Afferma inoltre di avere preso di mira una “base navale” vicino a Haifa. – foto Ipa – (ITALPRESS). L'articolo Razzi lanciati dagli Hezbollah sul centro e nord di Israele proviene da Ildenaro.it.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Razzi lanciati dagli Hezbollah sul centro e nord di Israele. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mo : Idf - '25 razzi lanciati sulla Galilea' - Lo riferisce l'Idf, precisando che alcuni dei razzi sono stati intercettati dalle difese aeree e altri sono caduti nella zona. (Adnkronos) - Circa 25 razzi sono stati lanciati dal Libano verso la Galilea. Tel Aviv, 21 ott. Non ci sono segnalazioni di feriti. L'attacco ha fatto suonare le sirene a Ma'alot-Tarshiha, Sakhnin, Karmiel e in diverse altre città. (Liberoquotidiano.it)Razzi lanciati

Nuovi razzi lanciati da Libano su Haifa - 18. I combattenti hanno lanciato una "salva di razzi" contro "la città di Haifa in risposta alle aggressioni ai sobborghi meridionali" di Beirut, un bastione di Hezbollah colpito molte volte dalle forze israeliane. In precedenza,il gruppo sciita filoiraniano aveva detto di aver attaccato con razzi una base militare vicino a Safed. (Televideo.rai.it)

Mo : Hezbollah - 'lanciati razzi nel nord di Israele durante la notte' - (Adnkronos) - Hezbollah ha reso noto di aver effettuato quattro attacchi missilistici durante la notte sulla "città occupata di Safed", nel nord di Israele e sulle aree di Dalton, Dishon e Yiftah. L'esercito israeliano ha riferito in precedenza che "circa 50 lanci" sono stati rilevati mentre attraversavano il Libano verso il nord di Israele nelle prime ore di stamattina. (Liberoquotidiano.it)Razzi lanciati

Video di Tendenza
Video Razzi lanciati
Video Razzi lanciati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.