Lanazione.it di 22 ott 2024

Ritorsione contro la mamma | Vattene da qua


Ritorsione contro la mamma: "Vattene da qua" (Di martedì 22 ottobre 2024) FIRENZE Attaccato all’ingresso della sua attività, a Firenze, ha trovato un cartello: "Te ne devi andare da qua". Il riferimento è ovviamente ai fatti che hanno coinvolto suo figlio Mattia. Il gesto irrimediabile del 22enne ha anche lacerato la sua famiglia, ma lei, pur non giustificandolo, gli ha fatto sapere che non lo abbandonerà mai. Così, anche ieri mattina, nonostante Mattia abbia partecipato all’udienza di convalida del suo arresto in collegamento dal carcere di Sollicciano, sua mamma, Samuela, era in tribunale. All’avvocato, Francesco Ceccherini, la donna ha consegnato una lettera affinché sia recapitata prima possibile a Mattia. Pensieri intimi e riservati, scritti dietro una fotografia che li ritrae insieme, qualche anno fa, al mare, felici. La donna era il principale punto di riferimento per il 22enne.
Ritorsione contro da Lanazione.it

Lanazione.it - Ritorsione contro la mamma: "Vattene da qua"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Ritorsione contro la mamma: "Vattene da qua". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Molotov contro le auto parcheggiate a Marghera - ipotesi di ritorsione. Il proprietario di una vettura : «Gente con cui ho dei conti in sospeso» - MARGHERA - La mattina dopo il parcheggio di via del Lavoratore, a Marghera, davanti alla palestra Stefani, è vuoto. Al centro c?è una grossa chiazza nera, piena di detriti che... (Ilgazzettino.it)Ritorsione contro

Mo : Nasrallah - ‘incertezza su tempi ritorsione è parte punizione contro Israele’ - . Lo ha detto – citato dal Times of Israel – il leader di Hezbollah Hassan Nasrallah invitando i membri dell’?asse della resistenza? sostenuto dall’Iran in Iraq e Yemen a continuare a sostenere Gaza nonostante le ?difficoltà e i sacrifici?, esortando al contempo gli altri paesi arabi a ?svegliarsi di fronte al pericolo che minaccia la regione?. (Calcioweb.eu)

Mo : Nasrallah - 'incertezza su tempi ritorsione è parte punizione contro Israele' - . Lo ha detto - citato dal Times of Israel - il leader di Hezbollah Hassan Nasrallah invitando i membri dell'“asse della resistenza” sostenuto dall'Iran in Iraq e Yemen a continuare a sostenere Gaza nonostante le “difficoltà e i sacrifici”, esortando al contempo gli altri paesi arabi a “svegliarsi di fronte al pericolo che minaccia la regione”. (Liberoquotidiano.it)Ritorsione contro

Video di Tendenza
Video Ritorsione contro
Video Ritorsione contro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.