Gaeta.it di 22 ott 2024

Ritrovamento di un cadavere a Jesolo | probabile identificazione di un uomo scomparso


Ritrovamento di un cadavere a Jesolo: probabile identificazione di un uomo scomparso (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un tragico evento ha scosso la comunità di Jesolo, in provincia di Venezia, dove il recupero di un cadavere rimasto in acqua ha catturato l’attenzione delle autorità locali. I vigili del fuoco, allertati nella mattinata di oggi, hanno effettuato il rinvenimento del corpo all’altezza della foce del fiume Piave, un’azione coordinata dopo la segnalazione ricevuta dalla Guardia costiera. Le informazioni attualmente disponibili suggeriscono che la salma possa appartenere a Gianfranco Zamuner, un uomo di 78 anni, disperso dal 9 ottobre scorso. Il recupero del corpo Oggi, 16 ottobre, alle ore 7:30, una squadra del distaccamento locale dei vigili del fuoco ha operato un delicato recupero del corpo nella zona della foce del fiume Piave a Cortellazzo di Jesolo.
Ritrovamento cadavere da Gaeta.it

Gaeta.it - Ritrovamento di un cadavere a Jesolo: probabile identificazione di un uomo scomparso

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Ritrovamento di un cadavere a Jesolo: probabile identificazione di un uomo scomparso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trovato un cadavere in una darsena di Jesolo : potrebbe essere Gianfranco Zamuner - il 78enne inghiottito dal Piave - JESOLO (VENEZIA) - Trovato un cadavere in una darsena a Jesolo, è in corso l'identificazione. Il ritrovamento risale a questa mattina, 22 ottobre, da parte di personale della Capitaneria... (Ilgazzettino.it)Ritrovamento cadavere

Video di Tendenza
Video Ritrovamento cadavere
Video Ritrovamento cadavere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.