Metropolitanmagazine.it di 22 ott 2024

Rivelazioni scottanti sul caso Boccia che potrebbero creare un terremoto politico


Rivelazioni scottanti sul caso Boccia che potrebbero creare un terremoto politico (Di martedì 22 ottobre 2024) Il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, da alcune anticipazioni delle inchieste che andranno in onda domenica sera alla ripartenza del programma su Rai3 e che potrebbero avere conseguenze a livello politico. La prima è quella su un nuovo caso Boccia al ministero della Cultura, che non riguarda però la gestione dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano. “Non riguarda Boccia, ma come modalità di operazione è un caso simile – rivela Ranucci a Un Giorno da Pecora -. Potrebbe essere al maschile. Riguarda sempre il ministero della Cultura, ma Sangiuliano non c’entra”. Se nella vicenda che ha portato alle dimissioni dell’ex direttore del Tg2 sono stati solo scalfiti altri esponenti del partito della premier Giorgia Meloni, questa volta le cose potrebbero andare diversamente.
Rivelazioni scottanti da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Rivelazioni scottanti sul caso Boccia che potrebbero creare un terremoto politico

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su Rivelazioni scottanti sul caso Boccia che potrebbero creare un terremoto politico. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Menéndez - potrebbero esserci nuove prove nel caso - Dopo la serie Monsters è in arrivo una nuova audizione in tribunale che potrebbe gettare nuova luce sul loro processo. (Wired.it)Rivelazioni scottanti

Concorso docenti PNRR - idonei potrebbero essere inseriti nelle graduatorie in caso di rinuncia al ruolo dei vincitori. Chiarimenti USR Toscana - L'USR Toscana con una nota del 19 settembre fornisce chiarimenti in merito alla situazione degli idonei dei concorsi PNRR per docenti di scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado, dopo le richieste di accesso agli atti e di reclami avverso le graduatorie pubblicate. . Chiarimenti USR Toscana sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Ginnastica artistica - le immagini di Netflix potrebbero cambiare un podio alle Olimpiadi! Il caso Chiles non è finito - 5) e dunque era da non considerarsi valido: venne così ripristinato il 13. La regista Katie Walsh ha infatti fornito un filmato di quella gara, che contribuirebbe a smentire un aspetto cruciale della sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport: dimostrare che il ricorso della ginnasta statunitense contro il suo punteggio era stato presentato ben prima della scadenza dei 60 secondi. (Oasport.it)Rivelazioni scottanti

Video di Tendenza
Video Rivelazioni scottanti
Video Rivelazioni scottanti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.