Sport.quotidiano.net di 22 ott 2024

Robur brucia la prima sconfitta in casa C’è da rialzarsi | obiettivo Poggibonsi


Robur, brucia la prima sconfitta in casa. C’è da rialzarsi: obiettivo Poggibonsi (Di martedì 22 ottobre 2024) E’ dall’immagine del Franchi finalmente bellissimo e palpitante che la Robur dovrà ripartire. Da quell’entusiasmo e quella partecipazione che ha accompagnato il derby con il Livorno. Uno spettacolo di altri tempi e di altre categorie: i senesi hanno risposto presente alla chiamata, alla squadra il compito di tenere il fuoco vivo. L’amarezza che la prima sconfitta, dopo una serie di risultati utili, sia arrivata contro gli amaranto, brucia. Per l’importanza storica della sfida e per i punti in palio. Ma è anche vero che la grande favorita alla vittoria finale non si è fatta della Robur un sol boccone. Non ha dominato in un lungo e in largo, la gara è stata equilibrata. Nel primo tempo ha gestito bene, eppure la chance più ghiotta per sbloccare il risultato è capitata ad Achy.
Robur brucia da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Robur, brucia la prima sconfitta in casa. C’è da rialzarsi: obiettivo Poggibonsi

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Robur, brucia la prima sconfitta in casa. C’è da rialzarsi: obiettivo Poggibonsi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

2a Categoria: Robur Letojanni – Roccalumera 0 – 1. Di Cintorrino il gol vittoria - Savoca – Il Roccalumera ha battuto a domicilio la Robur Letojanni per uno a zero. La rete decisiva è arrivata nei minuti finali con Cintorrino, il quale con una precisa conclusione ha regalato i tre p ... (gazzettajonica.it)

Capitan Bianchi scalpita per rientrare: "La Robur può migliorare ancora" - Il capitano della Robur Siena si impegna per tornare in campo dopo un infortunio, mentre la squadra guida la classifica con 13 punti in cinque partite. Ottimismo per il futuro nonostante le sfide e i ... (lanazione.it)

La Robur in vetta con forza e lucidità. Tutti gli uomini di mister Magrini - Il Siena vince 3-2 contro il Seravezza Pozzi grazie alla determinazione e ai cambi di mister Magrini. Destacca il giovane Farneti. La squadra resta in testa alla classifica, con il Livorno a due punti ... (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Robur brucia
Video Robur brucia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.