Ilgiorno.it di 22 ott 2024

Rozzano il racconto dell’assalto al minimarket | Il rapinatore ha sparato Noi vivi per miracolo


Rozzano, il racconto dell’assalto al minimarket: “Il rapinatore ha sparato. Noi, vivi per miracolo” (Di martedì 22 ottobre 2024) Rozzano (Milano) – La mattina dopo la rapina a mano armata tentata al minimarket “Sun Moon” di Corso Europa a Quinto Stampi - che offre anche servizi quali il transfer money - il titolare dell’attività, Hossain Shahadat e il dipendente Rasel Patwary, il primo di 32 e il secondo di 31 anni, sono al lavoro. Stanno ripulendo e cambiando la porta della vetrina-frigo forata dal colpo di pistola esploso dal 54enne pregiudicato che avrebbe dovuto essere ai domiciliari e che ha tentato la rapina. “Ero seduto alla cassa e quando è entrato il rapinatore e io mi sono messo a ridere perché pensavo fosse uno scherzo - racconta il titolare Hossain Shahadat, uscito vivo per miracolo dalla rapina - poi ha iniziato a urlare minacciando con la pistola e mi ha detto di alzarmi, e di andare verso il mio dipendente, ma ha sparato un colpo che per poco non mi ha colpito.
Rozzano racconto da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Rozzano, il racconto dell’assalto al minimarket: “Il rapinatore ha sparato. Noi, vivi per miracolo”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Rozzano, il racconto dell’assalto al minimarket: “Il rapinatore ha sparato. Noi, vivi per miracolo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rozzano, il racconto dell’assalto al minimarket: “Il rapinatore ha sparato. Noi, vivi per miracolo” - Corso Europa, il titolare e il commesso del negozio etnico ancora sotto choc. Venti minuti di panico. “All’inizio pensavamo a uno scherzo” ... (ilgiorno.it)

Omicidio Manuel Mastrapasqua: ha confessato un ragazzo 19enne di Rozzano - Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffiette, fermato il presunto assassino. A confessare l'omicidio è stato un ragazzo 19enne, anche lui di Rozzano con precedenti per furto e rapina. (corrierenazionale.it)

Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffiette, fermato il presunto assassino - ROMA – Ucciso per un paio di cuffiette wireless da venti euro. Sarebbe questa la motivazione dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, accoltellato a Rozzano nella notte tra il 10 e l’11 ottobre. A confes ... (dire.it)

Video di Tendenza
Video Rozzano racconto
Video Rozzano racconto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.