Lanazione.it di 22 ott 2024

Salami contaminati da peste suina | Da oltre un mese nessuno li ritira


Salami contaminati da peste suina : "Da oltre un mese nessuno li ritira" (Di martedì 22 ottobre 2024) Quei Salami, acquistati con tanto entusiasmo come premio ’in natura’ della corsa amatoriale, si sono trasformati in un’odissea per il presidente di un’associazione sportiva. I dieci insaccati sono risultati infatti parte di un lotto contaminato da peste suina e quindi, su disposizione della Asl, da oltre un mese e mezzo si trovano chiusi ermeticamente nella cantina di casa di Giulio D’Angiolo, presidente della Polisportiva Azzano, che non può smaltirli. E nessuno può ritirarli "visto che il Ministero sta ancora definendo le modalità di ritiro ed eventuale distruzione".
Salami contaminati da Lanazione.it

Lanazione.it - Salami contaminati da peste suina : "Da oltre un mese nessuno li ritira"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Salami contaminati da peste suina : "Da oltre un mese nessuno li ritira". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La storia del cavallo I-Greg, abusato con i farmaci - “E’ stato abusato con farmaci soppressori che hanno corroso le parti molli delle articolazioni. Pur giovanissimo è costretto a vivere in spazi ristretti. Da tesserata Fise ho segnalato il caso al pres ... (altovicentinonline.it)

Quanto costa mangiare da Giorgione? La risposta ti stupirà - Mangiare da Giorgione, lo chef famoso per la sua autenticità e il suo approccio rustico alla cucina, può sorprendere per il suo rapporto qualità-prezzo. (proiezionidiborsa.it)

Tre Forchette del Gambero Rosso: l'Atelier Moessmer di Brunico sul podio - Sono 74 i locali del Trentino Alto Adige presenti nella celebre guida. Tre Gamberi per Lerchner's in Ruggen a San Lorenzo di Sebato e Pretzhof in val di Vizze ... (altoadige.it)

Video di Tendenza
Video Salami contaminati
Video Salami contaminati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.