Oasport.it di 22 ott 2024

Savoldelli | Pogacar ha cambiato qualcosa dopo le sconfitte al Tour Finn ha qualità ma è presto


Savoldelli: “Pogacar ha cambiato qualcosa dopo le sconfitte al Tour. Finn ha qualità, ma è presto” (Di martedì 22 ottobre 2024) Paolo Savoldelli è stato uno dei grandi del ciclismo italiano negli anni Duemila. Un passista-scalatore che vinse per due volte il Giro d’Italia (2002 e 2005) e giunse secondo nel 1999. Soprannominato ‘Il falco’, il classe 1973 era un discesista sopraffino, tanto da venire considerato uno dei migliori interpreti della storia in questo fondamentale. Con il campione bergamasco abbiamo analizzato alcuni dei temi caldi del ciclismo attuale: dal monopolio di Tadej Pogacar, sino al processo di crescita di alcuni dei prospetti più interessanti del panorama italiano. Pogacar sta aumentando l’interesse per il ciclismo o il suo dominio rischia di renderlo noioso? “Lo sta aumentando, perché alla gente piace che vinca sempre lo stesso. Fa ancora più sensazione quando uno è atteso e puntualmente vince.
Savoldelli Pogacar da Oasport.it

Oasport.it - Savoldelli: “Pogacar ha cambiato qualcosa dopo le sconfitte al Tour. Finn ha qualità, ma è presto”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Savoldelli: “Pogacar ha cambiato qualcosa dopo le sconfitte al Tour. Finn ha qualità, ma è presto”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Savoldelli: “Pogacar ha cambiato qualcosa dopo le sconfitte al Tour. Finn ha qualità, ma è presto” - Paolo Savoldelli è stato uno dei grandi del ciclismo italiano negli anni Duemila. Un passista-scalatore che vinse per due volte il Giro d'Italia (2002 e ... (oasport.it)

Video di Tendenza
Video Savoldelli Pogacar
Video Savoldelli Pogacar
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.