Caffeinamagazine.it di 22 ott 2024

Schiacciata dal camion dei rifiuti e incenerita Una morte orribile per Agostina 24 anni


“Schiacciata dal camion dei rifiuti e incenerita”. Una morte orribile per Agostina, 24 anni (Di martedì 22 ottobre 2024) Una tragica notizia ha scosso la comunità di Palma di Maiorca, dove una giovane studentessa di 24 anni, Agostina Rubini Medina, ha perso la vita in un incidente avvenuto in un impianto di smaltimento rifiuti. La giovane, originaria dell’Argentina, si trovava sull’isola per motivi di studio e aveva trascorso una serata con amici prima della fatalità. Secondo le testimonianze raccolte, Agostina e i suoi amici avevano passato una serata spensierata, godendo della vita notturna di Maiorca. >> Terribile incidente, morti 7 atleti della stessa squadra Dopo aver lasciato un locale, la giovane ha deciso di recuperare alcuni effetti personali da un bidone della spazzatura. Purtroppo, questa scelta si è rivelata fatale. Mentre cercava di estrarre ciò che le serviva, un camion dell’immondizia è arrivato per svuotare il contenitore.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Schiacciata dal camion dei rifiuti e incenerita”. Una morte orribile per Agostina, 24 anni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Schiacciata dal camion dei rifiuti e incenerita in una discarica : Agostina muore a 24 anni. La serata con gli amici finisce in tragedia - Si è addormentata in un bidone della spazzatura prima di essere schiacciata e incenerita in una discarica a Maiorca, Spagna. La vittima, Agostina Rubini Medina, 24 anni, era scomparsa da oltre... (Leggo.it)Schiacciata dal

Video di Tendenza
Video Schiacciata dal
Video Schiacciata dal
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.