Gaeta.it di 22 ott 2024

Scoperta un’officina meccanica abusiva in Valsugana | multe e sequestri da parte della Guardia di Finanza


Scoperta un’officina meccanica abusiva in Valsugana: multe e sequestri da parte della Guardia di Finanza (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Trento ha portato alla Scoperta di un’officina meccanica che svolgeva attività di riparazione e manutenzione di veicoli in modo irregolare. Durante i controlli, i militari hanno riscontrato una serie di violazioni da parte del titolare, che ora si trova ad affrontare pesanti sanzioni amministrative e una procedura di sequestro dei macchinari utilizzati. Le indagini della Guardia di Finanza Le indagini sono state condotte dai finanzieri di Borgo Valsugana nell’ambito di un’operazione di controllo economico del territorio. Grazie a un lavoro di osservazione attento e mirato, i militari hanno potuto accertare che l’officina meccanica non era in possesso delle necessarie autorizzazioni per svolgere legalmente attività di manutenzione e riparazione di auto e moto.
Scoperta un’officina da Gaeta.it

Gaeta.it - Scoperta un’officina meccanica abusiva in Valsugana: multe e sequestri da parte della Guardia di Finanza

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Scoperta un’officina meccanica abusiva in Valsugana: multe e sequestri da parte della Guardia di Finanza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Picanello - trovate a 3 auto rubate e scoperta un’officina meccanica abusiva - Il pattugliamento dinamico della zona ha permesso ai poliziotti di trovare tre auto rubate che, dopo gli accertamenti di rito, sono state riconsegnate ai legittimi proprietari, i quali hanno mostrato gratitudine nei confronti degli agenti del Commissariato. Tutte le attrezzature trovate all’interno dell’officina sono state sottoposte a sequestro amministrativo. (Dayitalianews.com)

Scoperta un’officina abusiva per lo smontaggio di auto rubate : denunciato un 35enne - I militari, al loro arrivo, hanno notato due uomini che, a bordo di un furgone con i loghi di una ditta di spedizione, erano in procinto di uscire dalla proprietà e procedere alla vendita e consegna dei pezzi che erano stati imballati e caricati sul mezzo, tra cui un intero blocco motore. Denunciato un 35enne egiziano per riciclaggio, scarichi non autorizzati e divieto di immissione dirette di ... (Quotidiano.net)Scoperta un officina

Roma - scoperta un’officina abusiva per smontare le auto e “spedirle” - ilfaroonline. L’intervento rapido dei militari ha tuttavia scombinato i loro piani ed i due si sono immediatamente dati alla fuga nelle campagne circostanti; uno dei due è stato già individuato e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria di Tivoli, che coordina le indagini. Inoltre, unitamente ai Carabinieri Forestali di Monterotondo, sono state compiute verifiche connesse alla materia ... (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Scoperta un’officina
Video Scoperta un’officina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.