Gaeta.it di 22 ott 2024

Sentenza definitiva sul canile degli orrori | condannata Nin Cheti a risarcire l’Associazione Zoofili Cremonesi


Sentenza definitiva sul “canile degli orrori”: condannata Nin Cheti a risarcire l’Associazione Zoofili Cremonesi (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La complessa vicenda del “canile degli orrori” di Cremona si arricchisce di un nuovo importante capitolo. Dopo un precedente processo penale culminato con la condanna di Nin Cheti per l’uccisione cruenta di numerosi cani e gatti, la Corte d’Appello di Brescia ha deciso di accogliere la richiesta dell’Associazione Zoofili Cremonesi. La storica Sentenza impone a Cheti un risarcimento di 21.000 euro, somme che saranno destinate a coprire i danni provocati dalla sua gestione del canile e dal discredito mediatico subito dall’Associazione. Il caso del canile di Cremona Il caso legato al canile di Cremona si è sviluppato tra il 2005 e il 2009, quando Nin Cheti, in qualità di responsabile, ha condotto delle pratiche considerate dai più crudeli e inaccettabili.
Sentenza definitiva da Gaeta.it

Gaeta.it - Sentenza definitiva sul “canile degli orrori”: condannata Nin Cheti a risarcire l’Associazione Zoofili Cremonesi

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Sentenza definitiva sul “canile degli orrori”: condannata Nin Cheti a risarcire l’Associazione Zoofili Cremonesi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Guerriero mi pare strano: il doc che mette in dubbio l’autenticità del simbolo d’Abruzzo - “ll Guerriero mi pare strano” di Alessio Consorte sostiene che il reperto sia un artefatto fascista. Il trailer ... (artribune.com)

Scuola chiusa da dieci anni, studenti in piazza a Sulmona - L’inchiesta si è chiusa con la sentenza di prescrizione per i sette imputati, ma dopo dieci anni non sono ancora partiti i lavori né è stata indetta la gara d’appalto a causa di alcune anomalie ... (abruzzolive.it)

Tribunale Chieti: “Asl dovrà assicurare le cure a una minore affetta da autismo” - Il Tribunale di Chieti, con la decisione del giudice Ilaria Prozzo, "ribadisce per l'ennesima volta il diritto alle cure per bambini e per persone con autismo, richiamando nell'articolata ordinanza la ... (rete8.it)

Video di Tendenza
Video Sentenza definitiva
Video Sentenza definitiva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.