Napolitoday.it di 22 ott 2024

Sequestrate pizzeria e sushi bar riconducibili ad un noto clan di camorra


Sequestrate pizzeria e sushi bar riconducibili ad un noto clan di camorra (Di martedì 22 ottobre 2024) Due imprese attive nel settore della ristorazione sono ritenute dagli inquirenti riconducibili all’organizzazione camorristica denominata “clan Ferrara-Cacciapuoti”. Il provvedimento di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale
Sequestrate pizzeria da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Sequestrate pizzeria e sushi bar riconducibili ad un noto clan di camorra

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Altre notizie su Sequestrate pizzeria e sushi bar riconducibili ad un noto clan di camorra. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Villaricca, sequestrato ristorante e sushi bar del boss del clan Ferrara-Cacciapuoti - Hanno un valore commerciale pari a 600mila euro i due ristoranti riconducibili a Francesco Ferrara, elemento di spicco del clan Ferrara-Cacciapuoti, arrestato lo scorso anno e attualmente detenuto a.. (ilmattino.it)

Villaricca, sequestrati ristoranti del clan - Sigilli delle Fiamme Gialle a due attività riconducibili ai Ferrara-Cacciapuoti. Sarebbero state gestite da prestanome del vertice del sodalizio ... (rainews.it)

Sequestrati ristorante e sushi-bar del clan - Il clan Ferrara-Cacciapuoti aveva investito 600mila euro nella creazione di ristoranti in provincia di Napoli: sequestrate due società a Villaricca. Sigilli a quote, complessi aziendali e patrimoni ... (ilroma.net)

Video di Tendenza
Video Sequestrate pizzeria
Video Sequestrate pizzeria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.