Gaeta.it di 22 ott 2024

Sequestro e minacce a Torino | polizia arresta cinque cittadini cinesi coinvolti in un caso di estorsione


Sequestro e minacce a Torino: polizia arresta cinque cittadini cinesi coinvolti in un caso di estorsione (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un grave episodio di sequestramento e minacce ha scosso la città di Torino, dove la polizia ha eseguito otto misure cautelari nei confronti di cittadini cinesi coinvolti in un caso di estorsione. L’evento, che ha avuto luogo alla vigilia di Capodanno, ha messo in luce i rischi legati al sistema del credito nella comunità cinese in Italia. I dettagli dell’accaduto rivelano una dinamica preoccupante di violenza e sfruttamento. I fatti del Sequestro avvenuti a Torino La sera del 31 dicembre, un giovane di origini cinesi, proveniente da Milano, è diventato vittima di un brutale Sequestro. Sotto l’apparente ordine di un creditore, il ragazzo si era diretto verso la stazione Fermi della metropolitana di Torino, dove ha incontrato un gruppo di individui che lo hanno atteso.
Sequestro minacce da Gaeta.it

Gaeta.it - Sequestro e minacce a Torino: polizia arresta cinque cittadini cinesi coinvolti in un caso di estorsione

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Sequestro e minacce a Torino: polizia arresta cinque cittadini cinesi coinvolti in un caso di estorsione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gli striscioni contro Ilaria Salis a Torino e la risposta di Avs : «Minacce dall’estrema destra che si sente legittimata dal governo» - Il centro sociale Askatasuna è sotto scrutinio per un progetto di legalizzazione del Comune, mentre alcuni suoi militanti sono attualmente a processo per associazione a delinquere. Tornando a chi ci minaccia, sappiamo chi sono, sappiamo come la pensano, non ci stupisce, purtroppo, il loro modo scomposto di attaccare le singole persone. (Open.online)

Torino : asserragliato in casa dopo le minacce alla madre - irruzione dei carabinieri - Sul posto sono intervenuti i carabinieri chiamati dai vicini a cui si era rivolta la donna, che hanno cinturato la zona e iniziato una trattativa per indurre l'uomo ad arrendersi e ad uscire di casa. Dopo alcune ore i militari sono riusciti a fare irruzione nella casa, immobilizzando l'uomo che è stato poi trasportato dal 118 in ospedale a Torino. (Liberoquotidiano.it)Sequestro minacce

Video di Tendenza
Video Sequestro minacce
Video Sequestro minacce
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.