.com di 22 ott 2024

Sharp Corner recensione RoFF19 | una pericolosa curva a gomito si fa metafora di un’ossessione


Sharp Corner, recensione RoFF19: una pericolosa curva a gomito si fa metafora di un’ossessione (Di martedì 22 ottobre 2024) Dalla Festa del Cinema di Roma la nostra recensione di Sharp Corner, thriller diretto da Jason Buxton con Ben Foster e Cobie Smulders: una storia di ossessione e (auto)distruzione che parte da una premessa notevole, ma che sembra cominciare paradossalmente nel finale L’intrigante idea alla base di Sharp Corner, thriller canadese presentato al RoFF19, diretto da Jason Buxter e interpretato da Ben Foster e Cobie Smulders, è venuta al regista dopo la lettura del racconto breve dello scrittore Russell Wangersky, il quale si è ritrovato in una situazione simile al proprio protagonista immaginario. Ne è risultato un film dalla doppia anima, romantica e nichilista assieme, che più che di incidenti stradali parla di un uomo divorato da un’ossessione che minaccia di distruggere completamente la sua vita, mentre cerca di diventare una persona più forte agli occhi della moglie e del figlio.
Sharp Corner da .com

.com - Sharp Corner, recensione RoFF19: una pericolosa curva a gomito si fa metafora di un’ossessione

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Sharp Corner, recensione RoFF19: una pericolosa curva a gomito si fa metafora di un’ossessione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sharp Corner : recensione del film con Ben Foster - Presentato alla Festa del Cinema di Roma questo thriller psicologico diretto da Jason Buxton che racconta della progressiva discesa nella follia di un uomo normale che ha comprato la casa sbagliata. La recensione di Sharp Corner di Federico Gironi. (Comingsoon.it)Sharp Corner

Video di Tendenza
Video Sharp Corner
Video Sharp Corner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.