Palermotoday.it di 22 ott 2024

Siccità in Sicilia Schifani al commissario per l' emergenza | Riattivare al più presto i tre dissalatori


Siccità in Sicilia, Schifani al commissario per l'emergenza: "Riattivare al più presto i tre dissalatori" (Di martedì 22 ottobre 2024) "Ho rappresentato al commissario Dell’Acqua l’importanza di Riattivare il prima possibile i tre dissalatori di Porto Empedocle, Gela e Trapani, ormai dismessi da oltre dieci anni. Il governo della Regione ha già individuato nella sua strategia le risorse necessarie, stanziando 90 milioni di euro
Siccità Sicilia da Palermotoday.it

Palermotoday.it - Siccità in Sicilia, Schifani al commissario per l'emergenza: "Riattivare al più presto i tre dissalatori"

Leggi tutta la notizia su Palermotoday.it
Altre notizie su Siccità in Sicilia, Schifani al commissario per l'emergenza: "Riattivare al più presto i tre dissalatori". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Siccità in Sicilia, Schifani al commissario per l'emergenza: "Riattivare al più presto i tre dissalatori" - Il governatore ha incontrato Nicola Dell'Acqua: "La Regione ha già individuato nella sua strategia le risorse necessarie, stanziando 90 milioni di euro all’interno dell’accordo di coesione sottoscritt ... (palermotoday.it)

Emergenza idrica, Schifani incontra il commissario Dell’Acqua: “Sulla riattivazione dei dissalatori fare prima possibile” - Il commissario nazionale per l'emergenza idrica, Nicola Dell'Acqua, che da domani effettuerà un sopralluogo nei tre siti che ospitano i dissalatori ... (ilsicilia.it)

I.T.S. Pietro Branchina (Adrano): cerimonia di consegna delle certificazioni linguistiche - ]]> [embedded content] All’Istituto Branchina di Adrano, in provincia di Catania, si è svolta la cerimonia di consegna degli attesti per gli studenti che hanno conseguito la certificazione linguistica ... (mondopalermo.it)

Video di Tendenza
Video Siccità Sicilia
Video Siccità Sicilia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.