Spettacolo.periodicodaily.com di 22 ott 2024

Sinedades è l’album del duo omonimo che racconta storie di amore e amicizia


“Sinedades” è l’album del duo omonimo che racconta storie di amore e amicizia (Di martedì 22 ottobre 2024) In arrivo il 25 ottobre 2024 “Sinedades”, il nuovo album dei Sinedades che rappresenta un viaggio musicale tra tropicalismo e ritmi latini, il nuovo album dei Sinedades, raccontando storie di amore e amicizia. “Sinedades” è un Viaggio Musicale A partire dal 25 ottobre 2024, il nuovo album “Sinedades” dei Sinedades sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in formato fisico. Questa attesissima uscita è prodotta da Blackcandy Produzioni, e segna un importante traguardo per il duo musicale. Contenuto dell’albumSinedades” è composto da 11 brani, tutti scritti, arrangiati, prodotti e mixati dagli artisti stessi, Erika Boschi e Agustin Cornejo. Ogni traccia è una rappresentazione della loro visione artistica, unendo influenze diverse in un’unica esperienza sonora.
Sinedades l’album da Spettacolo.periodicodaily.com

Spettacolo.periodicodaily.com - “Sinedades” è l’album del duo omonimo che racconta storie di amore e amicizia

Leggi tutta la notizia su Spettacolo.periodicodaily.com
Altre notizie su “Sinedades” è l’album del duo omonimo che racconta storie di amore e amicizia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Sinedades” è l’album del duo omonimo che racconta storie di amore e amicizia - Dal 25 ottobre 2024 sarà disponibile "Sinedades", il nuovo album dei SINEDADES, composto da 11 tracce originali scritte e prodotte dal duo Erika Boschi e Agustin Cornejo, che esplora sonorità ispirate ... (spettacolo.periodicodaily.com)

“A la mañana” è il nuovo singolo dei Sinedades - Dall’11 ottobre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “A la mañana”, il nuovo singolo dei SINEDADES per Blackcandy Produzioni. (liquidarte.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.